Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Wall&decò
Wall&decò

Wall&decò: carta da parati innovativa

Wall&decò: profilo aziendale

Il brand Wall&decò produce carta da parati decorativa adatta per spazi interni e rivestimenti murali per spazi esterni. L'azienda nasce grazie a un'idea di Christian Benini, fotografo pubblicitario, il quale riesce a rompere gli schemi di un mercato tradizionale realizzando una carta da parati dallo stile davvero esclusivo e originale, uno stile che ridefinisce la decorazione murale dal punto di vista estetico. Christian Benini congiunge in modo armonioso la sua passione per l'arte e l'amore per la fotografia. Wall&decò prende vita durante un set fotografico. Mentre riproduce un'immagine con enormi foglie sul fondale, capisce quanto sia alto il valore estetico della decorazione e ne comprende l'efficace declinazione nel mondo dell'arredamento.

Wall&decò: successi e premi

La carta da parati Wall&decò è innovativa, ha un fortissimo senso del gusto estetico e riesce a trasformare anche gli ambienti più semplici e anonimi. Creatività e immaginazione si fondono in una realtà sorprendente ed elegante. La carta da parati non rimane solo un ornamento decorativo, ma diventa il mezzo per raccontare storie, sogni e identità. Grazie alla sua carica innovativa, il marchio Wall&decò possiede molteplici riconoscimenti che parlano di successi a livello globale. Tra i premi più prestigiosi citiamo il German Design Award 2019 (categoria “Costruzioni ed Elementi”) per la collezione Wet System e menzione speciale per la collezione Essential. Con Kaze della linea Essenzial Wallpaper, il brand Wall&decò ha vinto l'Archiproducts Design Awards 2018 (categoria finiture).

Prodotti Wall and Decò: carta da parati, rivestimenti per esterno o per ambienti umidi

Le collezioni del marchio Wall&Decò sono proposte dallo stile contemporaneo e sono appunto perfette sia per decorare spazi interni che per completare rivestimenti esterni. Si tratta di ingrandimenti fotografici, disegni fuori misura e molto altro: un'estetica pregiata e un'indiscutibile maestria tecnica si uniscono nella creazione di soluzioni decorative progettate secondo di desideri del cliente. Fra le collezioni di successo ricordiamo: la carta da parati Contemporary Wallpaper, il rivestimento murario per facciate esterne Out System e il rivestimento tecnico per ambienti umidi Wet System, perfetto per centri benessere e centri fitness, SPA o servizi di strutture commerciali.

Wall & deco carta da parati: servizi su misura per te

Estetica, ricerca e innovazione sono le parole chiave sulle quali si basa l'attività manifatturiera quotidiana di Wall & Deco. Il marchio romagnolo mette a disposizione dei propri clienti un servizio di progettazione personalizzato che si articola su vari livelli di artigianalità italiana. I servizi offerti spaziano dall'adattamento di colori e dimensioni delle grafiche originali presenti nelle diverse collezioni, fino all'ideazione di soggetti completamente nuovi e creati su richiesta del cliente, in modo tale da poter qualsiasi esigenza di progetto, dalle più semplice alle più complesse. Questa è la vera missione di Wall Deco, ispirare una visione creativa in cui la carta da parati diventa protagonista del vivere contemporaneo.

brand dettaglio