Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Diemme

Trova i rivenditori

Rivenditori Diemme
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Diemme: arredamento per ufficio

Diemme: storia dell'azienda

Diemme è un progetto in costante trasformazione, frutto di dedizione e passione per questo lavoro. Nel 1985 si incontrano due professionisti impegnati nel settore dell'arredamento di due aziende diverse. Diventano ben presto colleghi e nel 1995 decidono di fondare l'azienda Diemme. Si tratta di un'impresa che nasce lavorando per conto di terzi, ma presto crea una collezione personale di sedie da ufficio, comprendendo perfettamente l'indirizzo da seguire. Da lì incominciano le prime fiere e i primi successi. I mobili per ufficio Diemme conquistano il mercato e la clientela. Nonostante i periodi di crisi del settore, l'azienda è riuscita a mantenere salda la presa e a continuare a produrre arredi amati dal grande pubblico. La mossa vincente? Collaborare con architetti e designer e ampliare il catalogo dedicato al mondo office, inserendo nella collezione divani e poltroncine.

Diemme: passione e professionalità

La forza di Diemme è il territorio stesso, quindi anche i partner locali e tutti i collaboratori dell'azienda. Grazie al sostegno di questa rete di persone, l'azienda ha avuto il coraggio di affrontare nuove sfide e nuovi progetti, aprendosi anche a nuovi mercati. Umiltà e concretezza sono alla base di ogni progetto e lavoro firmato Diemme. Le collezioni del brand, proprio grazie a queste basi, sono costituite da sistemi d'arredo dal design versatile, perfetti per ogni ambiente.

Diemme mobili ufficio: prodotti innovativi

Grazie ad esperienze diverse e personalità eclettiche, Diemme ha creato collezioni d'arredo dalla forte personalità ben identificabile. I mobili per ufficio Diemme rispecchiano una mentalità innovativa e proiettata verso il futuro. Design funzionali, confortevoli e moderni donano ad ogni articolo un look di tendenza. Vediamo alcuni prodotti:

  • Sedia da ufficio SKIN - Angelo Pinaffo / 2021: si tratta di una seduta moderna dal design elegante e dalle proporzioni ben bilanciate, per una massima ergonomia. La sedia Skin è un arredo alternativo, capace di rivoluzionare il concept delle sedie da ufficio. Disegnata in collaborazione con Angelo Pinaffo, SKIN è il mix perfetto tra abilità ingegneristiche e design di qualità by Diemme.
  • Sistema modulare SNAKE - Diemme Lab. / 2020: possiede un design armonioso grazie all'accostamento di linee essenziali e forme curvilinee. I suoi elementi possono essere combinati in differenti configurazioni, così da adattarsi ad ogni spazio. Snake è perfetta per le zone di attesa dell'ufficio, ma non solo.
brand dettaglio