Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Grespania Ceramica

Trova i rivenditori

Rivenditori Grespania Ceramica
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Grespania Ceramica: rivestimenti in ceramica di qualità

Grespania Ceramica: storia dell'azienda

La storia di Grespania Ceramica inizia nel 1976 in Spagna. Grespania Ceramica è una realtà diffusa a livello internazionale che da 45 anni si occupa della produzione pavimenti, rivestimenti, pannelli e prodotti ceramici in genere dal design innovativo. Nel 1989 l'azienda ha dato avvio alla prima filiale estera proprio in Italia e da allora si sono ampliati gli stabilimenti produttivi e sono aumentate le sedi filiali nel mondo che permettono di gestire in maniera completa le fasi di realizzazione e distribuzione dei Grespania Ceramica rivestimenti. Dal porcellanato effetto legno, marmo, cemento o pietra, pensato per innovativi Grespania Ceramica pavimenti, ai rivestimenti per le pareti, dai mosaici fino all'arredo bagno, il brand spagnolo realizza superfici performanti di elevata qualità estetica e tecnica.

Grespania Ceramica: impegno ed etica eco-sostenibile

Le superfici e pavimenti Grespania Ceramica gres porcellanato sono realizzate nel rispetto delle norme in materia di sostenibilità ambientale. L'azienda Grespania Ceramica è da sempre all'avanguardia nel campo della salvaguardia del pianeta e adotta tecnologie di produzione che permettono di condurre un'attività produttiva a basso impatto ambientale. L'azienda ricerca insieme al suo tema di professionisti le più innovativa tecnologie per rendere i macchinari adoperati per la realizzazione delle superfici ceramiche a impatto zero. In più, nel corso del ciclo produttivo di pavimenti, mosaici e rivestimenti ceramici, viene ridotta la creazione di rifiuti che vengono smaltiti correttamente e, quando possibile, riciclati.

Grespania Ceramica: pavimenti, mosaici, rivestimenti ceramici di design

Ciò che distingue l'azienda Grespania e la rende leader nel settore in Spagna e nel mondo è la continua e assidua ricerca di innovazioni tecniche volta a offrire al cliente i migliori prodotti del mercato. Una delle superfici più all'avanguardia realizzata da Grespania Ceramica è il porcellanato Coverlam che può raggiungere uno spessore sottile fino a 3,5 mm senza rinunciare alle alte prestazioni tecniche: impermeabile, resistente al gelo, all'usura, ai graffi, all'urto e al calore, il Grespania Ceramica gres porcellanato Coverlam è realizzato a partire da materie prime di origine naturale. Più recente e altrettanto innovativa è la soluzione H&CTILES, un porcellanato dalle proprietà battericide, autopulenti e disinquinanti, che adotta la tecnologia sostenibile e all'avanguardia del rivestimento in biossido di titanio Hydrotect®.

brand dettaglio