Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fratelli Mirandola

Trova i rivenditori

Rivenditori Fratelli Mirandola
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fratelli Mirandola: soggiorni, mobili e cucine di design

Fratelli Mirandola: profilo aziendale

Fratelli Mirandola è un'azienda che da più di trent'anni produce mobili e complementi d'arredo per il soggiorno, la cucina e la camera da letto mantenendo vive le tradizioni del settore. L'artigianalità è infatti il valore fondamentale che guida la produzione dei Fratelli Mirandola mobili a Verona. Oltre a sistemi d'arredo per le Fratelli Mirandola cucine, l'azienda produce arredamenti come tavoli, sedie, madie, pareti attrezzate, librerie, divani componibili, consolle e altri complementi d'arredo per la zona living e l'ingresso, ma anche letti, comodini, cassettiere e scrivanie per l'ambiente notte. Le collezioni di mobili Fratelli Mirandola sono frutto della passione e del rispetto delle tecniche artigianali della tradizione che ispirano la realizzazione degli arredi in catalogo.

Mirandola mobili: design d'alta gamma e sostenibile

Ciascun mobile nel Fratelli Mirandola catalogo è il prodotto di un attento controllo del raggiungimento di alti standard qualitativi. Il controllo qualità è condotto dall'azienda stessa che cura ogni fase di realizzazione del prodotto. La prima di queste fasi è la scelta dei migliori materiali, a partire dal legno che in diverse composizioni è accostato ad altri materiali come vetro o metalli per creare un contrasto dallo stile moderno di pregiato design. Dopodiché l'azienda si occupa della levigatura e delle altre lavorazioni, della verniciatura e rifinitura dei dettagli, infine dell'imballaggio e della distribuzione. Ogni processo di produzione è inoltre condotto nel rispetto dei criteri di tutela del territorio, volti al sostegno di una produzione a basso impatto ambientale e sostenibile.

Mobili Mirandola: cucine, soggiorni e camere da letto di qualità

Le collezioni di mobili Fratelli Mirandola si distinguono in due principali linee di produzione, una più classica e l'altra moderna. Fanno parte della prima le collezioni di Fratelli Mirandola tavoli Provenzale, Shabby Chic e Vanity, tre linee d'arredo dove il calore del legno si coniuga a forme morbide e finemente lavorate dall'aria romantica e country. La linea d'arredo moderna Unikawood, invece, unisce al sapore della tradizione, incarnato dal legno massello protagonista delle collezioni d'arredo, a elementi di design contemporaneo, creando soluzioni d'arredamento componibili per la cucina e il soggiorno di grande impatto estetico. Fanno parte della collezione Unikawood le cucine Wave e New Time Gola, ma anche le caratteristiche composizioni di pareti attrezzate in abete, personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

brand dettaglio