Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Passione Casa

Trova i rivenditori

Rivenditori Passione Casa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Passione Casa: mobili dal deign d'autore

Passione Casa: storia del marchio

Passione Casa è un brand che nasce dall'amore per la bellezza e per l'arte del mobilio, un'esperienza che si tramanda da generazioni. Tutto ha inizio nel 1970, quando il giovane Maurizio Zen, soprannominato "L'Ebanista", crea il suo primo elemento d'arredo, ispirato dalla bellezza delle ville Palladiane. Negli anni, il laboratorio artigiano si trasforma in una moderna azienda, senza mai perdere lo spirito originario e le radici artigiane. Oggi Passione Casa è un'azienda leader nel territorio Vicentino, specializzata nella costruzione di mobili d'arte in stile Bassano, pensati per arredare la zona giorno e la zona notte. I mobili sono costruiti in legno massello e rifiniti a mano da operai specializzati, che utilizzano le migliori materie prime e le tecniche più all'avanguardia, senza mai dimenticare le tradizioni degli ebanisti veneti. Pareti attrezzate, mobili soggiorno, arredamento per la camera da letto e altri complementi d'arredo sono tutti caratterizzati da una finitura eseguita con gomma lacca e cera d'api, che conferiscono alle superfici una morbidezza ineguagliabile. Tutti i mobili Passione Casa, dunque, sono soluzioni eleganti e raffinate per soddisfare la clientela più esigente.

Passione Casa: mission dell'azienda

La filosofia aziendale di Passione Casa si basa sulla passione per la bellezza e per le cose che arricchiscono la vita di tutti i giorni, unita alla tradizione artigiana e alla continua ricerca di qualità e innovazione. L'azienda si impegna a realizzare mobili pensati e costruiti ad arte per arredare ogni ambiente della casa, dai soggiorni alle camere da letto matrimoniali, senza mai abbandonare l'ispirazione della tradizione artigiana. La scelta di materiali di alta qualità oltre che l'utilizzo di tecniche innovative, uniti alla pluriennale esperienza dei migliori ebanisti, garantiscono la realizzazione di prodotti di alta qualità, rifiniti a mano da operai specializzati. Passione Casa si impegna a rispondere a ogni esigenza dell'abitare contemporaneo con soluzioni eleganti e raffinate, capaci di resistere alle mode e di durare nel tempo.

Passione Casa: arredamenti per zona living e camera da letto

L'azienda Passione Casa produce mobili per la zona giorno e la camera da letto, come pareti attrezzate, camere matrimoniali, armadi, comò e comodini, oltre a una vasta gamma di complementi d'arredo come. La cura del dettaglio, la scelta delle materie prime e l'utilizzo di tecniche di lavorazione tradizionali mescolate ad approcci innovativi sono elementi che distinguono ogni realizzazione di Passione Casa mobili. La collezione Metropolis rappresenta uno dei punti di forza dell'azienda, caratterizzata da un design prestigioso e dallo stile essenziale, trasmette tutto il calore e l'eleganza naturale del legno, materia prima d'elezione dell'intera linea.

brand dettaglio