Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Nicoletti Home
Nicoletti Home

Trova i rivenditori

Rivenditori Nicoletti Home
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Nicoletti Home: divani moderni di qualità

Nicoletti Home: profilo aziendale

Nicoletti Home è un brand d'arredamento con una posizione di rilievo a livello internazionale, grazie ad un'importante esperienza nel settore del mobile imbottito. L'azienda è stata in grado di coniugare in maniera sapiente la tradizione artigianale con il segno tutto italiano di una pregiata sartorialità conosciuta in tutto il mondo. Linee e funzioni innovative vengono studiate costantemente, così da poter offrire alla clientela soluzioni su misura, tra cui prestigiosi Nicoletti divani, perfette per diversi contesti abitativi. Tutti i clienti del marchio, ogni volta che acquistano un divano Nicoletti Home, conoscono già questo aspetto fondamentale: si potranno accomodare su divani di design confortevoli e super accoglienti.

Nicoletti divani: un design italiano esclusivo

I divani Nicoletti Home vengono realizzati dopo una scrupolosa ed attenta selezione delle materie prime e dopo un processo di lavorazione particolare, il quale trasforma i divani del marchio in prodotti confortevoli in grado di durare nel tempo. Ogni divano Nicoletti Home è espressione di una qualità eccellente e il processo produttivo che lo riguarda risponde a precisi criteri di eco-compatibilità. I divani Nicoletti sono sempre garanzia di comfort, stile e design curato con una scrupolosa attenzione artigianale.

Nicoletti arredamenti: novità e collezioni di alta gamma

People Nicoletti Home è la nuova collezione del marchio Nicoletti Home che comprende soluzioni su misure per chi purtroppo ha poco tempo per vivere la propria abitazione. Il poco tempo diventa di qualità grazie a Nicoletti divani accoglienti, confortevoli e perfetti per veri momenti di relax. Il design rispecchia la qualità espressamente italiana. Tutti i divani Nicoletti Home sono realizzati con strutture solide e ben progettate. Il telaio è costruito per sopportare diverse sollecitazioni, grazie a fusti pregiati e resistenti. Importanti sono anche le parti in acciaio. La cinghiatura è brevettata per l'arredamento: le cinghie sono studiate per uniformare la capacità dell'intera struttura. Le imbottiture sono curate in maniera minuziosa: Poliuretano Espanso, Piume d'oca, Fiocchi di fibra di poliestere, ecc. La pelle dei Nicoletti divani è un prodotto naturale per eccellenza con straordinarie proprietà di resistenza, traspirazione, elasticità e morbidezza.

Perché scegliere Nicoletti?

La visione degli arredi Nicoletti nasce dalla volontà e dall'esigenza di creare divani imbottiti e poltrone di alta qualità rigorosamente Made in Italy. Divani e poltrone in grado di sprigionare tutta l'eleganza di un arredamento di alta fascia all'interno degli ambienti più diversificati della casa, andando ad assecondare quelli che sono i bisogni estetici e funzionali di ogni appassionato di design.

La progettazione oculata, le tecniche di lavorazione artigianale e la l'attenzione magistrale nei confronti dei dettagli dimostrano tutta la cura e tutta la passione che vengono impiegate durante i processi produttivi. Perché sono proprio i dettagli più minuziosi a fare la differenza tra un prodotto “normale” e uno dagli standard qualitativi elevati.

Sostenibilità e rispetto per l'ambiente. È l'obiettivo del nuovo progetto del brand, che punta a creare arredi sempre più eco-sostenibili, che limitino il consumo di risorse come acqua ed elettricità e che riducano drasticamente le emissioni di CO2.

brand dettaglio