Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. IB Rubinetti

Trova i rivenditori

Rivenditori IB Rubinetti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

IB Rubinetti: rubinetterie di qualità

IB rubinetti: storia del brand

L'azienda IB rubinetterie spa sorge nel cuore industriale produttivo della Val Trompia ed è stata fondata dall'imprenditore Elio Bregoli e alla moglie Antonella nel 1985. Profondamente radicata nel territorio d'origine, dove l'acqua di fiumi e laghi è un elemento in cui ci si identifica e ci si riconosce, e legata alle tradizioni e alla famiglia, l'azienda è oggi guidata dalla seconda generazione Bregoli e produce IB rubinetti per il bagno e la cucina, valvole termostatiche, soffioni doccia e altri accessori di eccezionale fattura quali maniglie, porta sapone e porta salviette. La passione che guida l'azienda IB rubinetterie è ciò che le permette di realizzare soluzioni d'arredo funzionali e all'avanguardia, a partire dai miscelatori che per la loro efficienza tecnica e l'elefante design sono scelti dai clienti in più di 65 paesi nel mondo.

IB rubinetti: mission del brand

IB industria ha come missione quella di proporre miscelatori, soffioni doccia e altro accessori per il bagno e la cucina ispirati alla terra d'origine. L'acqua è molto presente nella natura della Val Trompia e l'obiettivo dell'azienda è quello di trasferirla nelle case delle persone grazie ai rubinetti IB, prodotti tecnologicamente avanzati realizzati senza piombo e altri materiali tossici che potrebbero inquinare l'acqua. L'azienda collabora con rinomati designer per garantire rubinetti e accessori non solo efficienti del punto di vista performativo ma anche raffinati ed eleganti dal punto di vista estetico.

IB rubinetti: prodotti per il bagno e la cucina

Tra gli IB rubinetti prodotti in azienda ci sono modelli per il bagno che spaziano dalle linee più classiche come i rubinetti Birkin, ispirati all'eleganza dell'icona di moda degli anni Settanta, oppure più moderni, tra i quali ricordiamo la collezione Bark, caratterizzata da linee forti e decise, o Batlò, la cui forma richiama quella di una classica bottiglia. Sono realizzati anche diversi rubinetti IB cucina, anche in questo caso di vario tipo: la produzione spazia dalla semplice collezione Acciaio, più lineare, ai modelli più particolari della linea Kitchen. Per i sistemi doccia IB rubinetterie produce la collezione Aqua di valvole termostatiche tecnologicamente all'avanguardia e soffioni doccia della linea Aquabeat con sistemi di ultima generazione per garantire il massimo benessere.

brand dettaglio