Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gaber

Trova i rivenditori

Rivenditori Gaber
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Gaber: tavoli, sgabelli e sedie di design

Gaber: profilo aziendale

Nata nel trevigiano, l'azienda Gaber è una realtà specializzata nella realizzazione di complementi d'arredo per gli ambienti living e dining. Gaber arredamento è realizzato a partire da due principali materie prime: metalli e materie plastiche lavorate con maestria da esperti del settore, in grado di plasmare suppellettili dal design originale e moderno. Nell'ampio catalogo sono disponibili Gaber tavoli, sedie, sgabelli, lounge chair e molti altri prodotti perfetti in ambito residenziale, ma ideali anche per il luogo di lavoro come sistemi di sedute modulari e divanetti da ufficio, scrivanie operative, librerie e pannelli insonorizzanti. Il design Gaber unisce al know how della tradizione artigianale made in Italy uno sguardo rivolto al futuro e al mercato internazionale. In questo modo, l'azienda riesce ad anticipare i tempi e a produrre collezioni di arredamenti eterni dalla qualità indiscussa.

Gaber: sostenibilità ambientale e green design

La produzione di tavoli, sedie e sgabelli Gaber è condotta rispettando le normative internazionali di tutela ambientale. Il sostegno vero un design sostenibile parte dall'utilizzo di materie prime totalmente riciclabili e prive di sostanze chimiche come i materiali termoplastici all'avanguardia e il tecnopolimero. Anche i tessuti e le pelli utilizzate per i rivestimenti delle sedie sono prive di sostanze tossiche e sono anallergici.

Gaber: sedie, tavoli, sgabelli di prezioso design

La produzione di sedie, sgabelli e tavoli Gaber è realizzata in collaborazione con designer di fama internazionale che studiano arredi che interpretano in maniera innovativa e moderna le linee classiche di questi complementi d'arredo. Ne è un esempio la linea di successo per sedie e tavolini outdoor Amitha progettata da Forsix, studio editoriale che ha ideato anche la collezione di sedie impilabili Artesia, perfette per in un qualunque ambiente di lavoro, dalle sale meeting alle sale d'attesa di un ufficio. Favaretto & Partners è lo studio di design che ha progettato le sedie, sedute lounge e gli sgabelli Abuela, riconoscibile per le caratteristiche linee morbide del legno finemente lavorato, ma anche le poltroncine imbottite Choppy, personalizzabili con diversi rivestimenti e struttura fissa o mobile. Gaber realizza anche diverse sedute componibili per gli ambienti relax indoor e outdoor: tra queste soluzioni ricordiamo i divanetti Conga, caratterizzati da geometrie lineare molto eleganti, o Panky, una linea con sedute di grande comfort adatta per donare un tocco di stile anche alle sale d'attesa di ambienti pubblici.

brand dettaglio