Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Plust

Trova i rivenditori

Rivenditori Plust
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Plust: vasi di design e arredi di qualità

Plust: profilo aziendale

Plust è un progetto che è nato negli anni Duemila, ma che ha le sue origini nell'azienda euro3plast Spa nel 1974 come impresa familiare e che oggi, dopo più di 40 anni di attività, continua nella sua attività con la stessa filosofia degli inizi e l'intenzione di realizzare articoli per il settore dell'arredamento e del design di grande stile. Sono molto vari i prodotti realizzati dal brand, sia per il settore residenziale che per il contract: ai Plust Collection vasi si aggiungono anche sedute e sgabelli, tavoli e desk & corner, luci e complementi d'arredo vario tipo. Il viaggio di Plust collection ha portato alla collaborazione dell'azienda con nomi importanti del campo del design a partire dal 2007: ciò ha portato all'azienda, che già godeva della solidità di un'esperienza di più di 30 anni, un nuovo prestigio, collocandola tra le realtà di riferimento del settore della progettazione e produzione di arredi di alta qualità.

Plust: design d'alta gamma

Il design di Plust Collection è il prodotto di una collaborazione con designer di fama mondiale che credono nell'innovativo progetto di questo giovane brand, sorretto dalla solidità del gruppo euro3plast Spa alle sue spalle. Tale progetto è quello di svolgere un'innovativa ricerca stilistica e formale delle opportunità modellazione plastica delle varie materie prime adoperate. Le resine naturali sono i materiali che meglio si adattano a questo tipo di progettazione, che mantiene sempre al suo centro la persona. Ogni progetto, cioè, è volto a migliorare la vita delle persone che scelgono i prodotti del brand; nel fare questo, Plust garantisce allo stesso tempo un tipo di design all'avanguardia che offre nuove soluzioni abitative che interpretano la modernità.

Plust: vasi, sedute, tavoli e altri prodotti di qualità

La principale linea di produzione del brand è costituita dal vaso, complemento d'arredo interpretato secondo diversi stili e forme. Molto originale è il vaso Beaver, le cui forme ricordano un castoro disegnato da linee di design essenziali e pulite, molto diverso dal vaso Cactus di Giulio Iacchetti, il quale rievoca nella forma e nel colore la pianta che gli dà il nome. Ancora ispirato al mondo naturale è il grande fiore Boyo, molto raffinato è il vaso Buba, mentre particolarmente simpatica è la linea Cubalibre che replica la forma di un tumbler.

brand dettaglio