Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Viemme Porte

Trova i rivenditori

Rivenditori Viemme Porte
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Viemme Porte: porte in legno di design

Viemme Porte: profilo dell'azienda

L'azienda nasce nel 1980 per volontà di MARIO VOLPI, il quale prende la decisione di iniziare un'attività come ferramenta. Nel 1998 fonda la VIEMME PORTE s.r.l., un marchio specializzato nella vendita di porte interne e porte blindate, oltre che nel commercio ferramenta. L'azienda desidera fin da subito offrire alla clientela un servizio ben preciso, rapido e indirizzato verso la vendita di prodotti di alta qualità. Ben presto l'azienda passa dalla realtà commerciale alla realtà produttrice, merito del successo raggiunto con il passare degli anni. Attualmente è presente la realtà IDOOR®, la quale si estende su un'area di 25.000 mq con un grande showroom interno e uffici di 3.000 mq e con un ampio magazzino. All'interno di quest'ultimo spazio sono presenti più di 20.000 porte disponibili in pronta consegna.

Viemme Porte: mission del brand

La missione dell'azienda Viemme Porte è quella di realizzare prodotti di eccezionale qualità, capaci di garantire il massimo comfort e la massima funzionalità per la casa. Presso l'azienda è presente un team di lavoratori altamente professionali, con molti anni di esperienza alle spalle. I dipendenti di Viemmeporte offrono un'assistenza personalizzata sulle reali esigenze del cliente. Ogni prodotto del marchio è espressione del vero e proprio Made in Italy e viene realizzato con materiali attentamente selezionati, con il fine di assicurare la più alta qualità. Proprio per questi motivi, i prodotti di Viemme Porte riscuotono sempre grande successo. Moderni strumenti di produzione permettono di realizzare porte dal design esclusivo e resistente, in linea con i gusti di una clientela esigente.

Porte Viemme: le collezioni Idoor

Le collezioni Viemme Porte sono simbolo di una qualità italiana eccezionale ed esclusiva. Ogni dettaglio è curato con cura e ciascun prodotto è pensato per soddisfare le differenti richieste di interior design. Tra le collezioni più amate del brand Viemme Porte ricordiamo: Idoor Magic, Idoor One, Idoor Luce, Idoor Grafix, Idoor Only e Idoor Alu. Ma le soluzioni per la suddivisione organizzata degli spazi non si esauriscono qui. Il marchio propone una serie di collezioni dalle funzionalità diversificate come: porte finestra, porte interne, porte scorrevoli e porte blindate.

brand dettaglio