Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Geda Nextage
Geda Nextage

Trova i rivenditori

Rivenditori Geda Nextage
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Geda Nextage: rubinetteria per bagno e cucina di alta qualità

Geda Nextage: profilo aziendale

Geda Nextage è un brand che si occupa della produzione di rubinetterie, accessori per la cucina, accessori per il bagno oltre che per il wellness. L'azienda vanta ben più di 20 anni di esperienza nel settore ed è nata grazie ad una geniale intuizione del suo fondatore Stefano Macchion, la sede si trova a Porcia in provincia di Pordenone. Quello che caratterizza ogni collezione firmata Geda Nextage è un'attenta cura per il particolare, per la creazione di prodotti estremamente funzionali e dai design contemporanei. All'interno degli stabilimenti Geda Nextage si è sempre all'opera per ricercare nuove e avanguardistiche tecniche di lavorazione. Altro punto cardine del marchio Geda Nextage è quello di mostrare una grande attenzione verso una produzione al 100% Made in Italy e eco-sostenibile, soprattutto nella scelta di materiali di alta qualità e rinnovabili. Tutte le rubinetterie di design firmate dal marchio sono state progettate da talentuosi designers, costantemente all'opera per progettare rubinetterie di design dove essenzialità delle forme ed eccellenti sistemi di funzionamento sono prerogative imprescindibili in ogni modello. I Geda Nextage rubinetti sono modelli in grado di arredare lo spazio con stile, grazie ad estetiche dagli eleganti look d'impatto.

Geda Nextage: filosofia e mission del brand

La filosofia aziendale del marchio Geda Nextage è quella di dar vita a rubinetterie e accessori per l'arredo bagno e la cucina dai design pregiati. Ogni oggetto di uso quotidiano viene reinterpretato dal marchio, il quale realizza prodotti dove bellezza e funzionalità si sposano alla perfezione in un mix affascinate.

Geda Nextage: rubinetteria bagno, cucina e complementi di alto design

La linea di rubinetti in ottone per la cucina e il bagno Tibò affascina al primo sguardo, la collezione nel 2017 ha vinto il prestigioso riconoscimento Design Award grazie ad un design che omaggia la tecnologia. Tutta la linea si contraddistingue per possedere forme anticonvenzionali e di forte ispirazione post industriale. Macò è una collezione di rubinetti in ottone ispirate alle suggestioni neo-pop e dove il colore assume un ruolo chiave. La linea di rubinetteria chiamata Kimo si distingue con i suoi design minimal e geometrici, ogni modello è la soluzione perfetta per arredare con gran classe lo spazio della stanza da bagno in modo elegante e al passo coi tempi.

brand dettaglio