Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Egoitaliano
Egoitaliano

Egoitaliano: divani, poltrone e complementi di design

Egoitaliano: profilo aziendale

Il brand Egoitaliano produce poltrone, divani e complementi d'arredo dai design di tendenza, colorati, all'avanguardia e personalizzabili. Il marchio nasce a Matera nel 2007 e da subito si impone nel settore dell'arredamento di design sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Ogni creazione firmata Egoitaliano si caratterizza grazie ad estetiche d'effetto e grandi funzionalità. In ogni imbottito o complemento d'arredo prodotto dall'azienda si ammirano contaminazioni che arrivano dal mondo dello street style e da quello della moda, lo stile Egoitaliano è sempre in continuo movimento e in grado di dettare ed anticipare le tendenze. Il design tipicamente Made in Italy di Egoitaliano è riconoscibile al primo sguardo. Tutti i divani Egoitliano, le poltrone e i complementi d'arredo sono realizzati sul territorio pugliese e lucano, le materie prime usate sono selezionate ogni giorno con una passione immensa e con grande attenzione. La cura sartoriale di ogni particolare è messa costantemente in primo piano, per dare vita a poltrone di design e divani moderni dal fascino unico.

Egoitaliano: mission del marchio

La mission del brand Egoitaliano è quella di dar vita a creazioni legate al mondo del colore attingendo alla dimensione dell'astratto, del pop e del fashion, in una continua ricerca stilistica e progettuale costantemente all'opera per soddisfare una clientela al passo con le ultime tendenze di design.

Egoitaliano: poltrone, divani e complementi di design

Il divano Nara si caratterizza con la sua estetica arabeggiante delineato da forme semplici ed eccentriche, dove il colore è il vero protagonista. I cuscini sovrapposti di diverse tinte e grandezze, sono il vero segno distintivo di questo divano con chaise lounge, perfetto per indimenticabili attimi di relax. Yuki invece è una linea di arredi dove forme accattivanti e colori accesi sono messi in primo piano. La poltroncina Bebop ammalia al primo sguardo, qui linee arrotondate e morbide garantiscono un look d'effetto e il massimo del comfort.

Prodotti Egoitaliano in vetrina
Scopri i prodotti proposti dai nostri Rivenditori

Visualizza tutti i prodotti Egoitaliano in vetrina
in vendita presso Sar Seveso S.r.l. Monza e Brianza

richiedi prezzo

in vendita presso Carminati & Sonzogni Arredamenti Bergamo

a partire da € 3.900

in vendita presso Sar Seveso S.r.l. Monza e Brianza

richiedi prezzo

Divano Egoitaliano Yuki

Tessuto tecnico

in vendita presso GIGI ARREDA S.R.L. Bergamo

richiedi prezzo

brand dettaglio