Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Natisa

Trova i rivenditori

Rivenditori Natisa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Natisa: arredamento dal design esclusivo

Natisa: profilo aziendale

Natisa Srl è un'importante attività produttiva nel settore dell'arredamento in provincia di Udine. Nata con l'obiettivo di rendere piacevoli gli ambienti della casa, tanto dal punto di vista estetico quanto da quello del comfort e della funzionalità dell'arredo, l'azienda si è principalmente specializzata nella produzione di tavoli di raffinato design. Il tavolo, infatti, è l'arredo conviviale per eccellenza, ma a questa produzione Natisa ha affiancato la realizzazione di sedie, sgabelli, poltrone e complementi d'arredo di design come librerie o madie. Natisa segue un approccio produttivo che si muove tra innovazione e tradizione, affiancando all'esperienza e alla cura artigianale l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. Il risultato è una lavorazione curata nei minimi dettagli del legno, materiale che ispira i vari progetti dell'azienda, e delle altre materie prime selezionate, dai metalli al vetro.

Natisa: un design eco-sostenibile

Il design contemporaneo dei tavoli Natisa, curato nei minimi dettagli estetici, è adatto non solo per l'ambiente domestico, ma è ideale anche per il settore dell'hospitality e per l'ufficio. Ogni prodotto Natisa coniuga qualità ed eleganza attraverso lo studio di forme e linee di design essenziali e raffinate. Questo lavoro, che va dalla progettazione alla produzione vera e propria fino alla distribuzione, è svolto nel segno della sostenibilità ambientale. Riconoscendo la salvaguardia dell'ambiente come valore fondamentale, Natisa adotta legni di provenienza certificata e utilizza vernici ad acqua atossiche per ridurre l'impatto ambientale della propria attività.

Natisa: tavoli, poltrone, sedie e complementi d'arredo ricercati ed eleganti

Il legno è lavorato con maestria e unito armonicamente agli arredi mi maggiore successo del brand. Il tavolo Bow, ad esempio, unisce alla lavorazione del legno di frassino delle gambe un piano in ceramica. Ha gambe in legno e un piano in un altro materiale anche il modello Petal: in questo caso il piano ovale è in vetro e la delicata lavorazione delle gambe ricorda i petali di un fiore. Anche tra le sedie Natisa ci sono moderni modelli che derivano dalla lavorazione del legno: da Fan, sedia impreziosita da un elegante motivo diagonale realizzato con delle cuciture in rilievo sullo schienale, a Linz, che adopera il legno anche per la scocca, disponibile in più varianti di forme ergonomiche.

brand dettaglio