Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Family Bedding
Family Bedding

Family Bedding: divani e divani letto made in Italy

Family Bedding: profilo aziendale

Family Bedding è un'azienda italiana specializzata soprattutto nella produzione di divani e realizza anche materassi, poltrone, lenzuola e accessori vari. I divani, divani letto, le poltrone e le poltrone letto sono espressione di un'artigianalità eccellente. Lo stabilimento dell'azienda si trova a Lentate sul Seveso, in Brianza. La manodopera che lavora per questo marchio è altamente specializzata, con molti anni di esperienza alle spalle. I divani di lusso del marchio Family Bedding sono curati nei minimi dettagli: ogni elemento (design, ricami, tessuti, meccanismi) fa parte di un progetto pensato da esperti professionisti del settore e permette di raggiungere l'eccellenza sotto qualsiasi aspetto. Inoltre, l'azienda Family Bedding adatta i divani e gli altri prodotti ad ogni reale esigenza e ad ogni ambiente, donando alla clientela la possibilità di una forte personalizzazione del prodotto.

Family Bedding: passione e qualità

Stefano Casoli, amministratore unico di Family Bedding, racconta di aver iniziato questa avventura lavorativa non per eredità famigliare, ma semplicemente per passione personale. Il logo contiene due figure stilizzate, ovvero Stefano Casoli e sua moglie, i quali progettarono insieme il primo divano. La famiglia è un valore importantissimo per Casoli e, proprio per questo motivo, l'azienda si chiama FAMILY BEDDING. Quando una famiglia è numerosa, si cerca di non fare acquisti sbagliati, poiché ciascuna compera deve saper soddisfare le funzioni per le quali è stata progettata. Pensando a questo aspetto, l'azienda realizza divani che soddisfano altissimi standard qualitativi.

Family Bedding: divani e materassi per divani letto

Acquistare un divano è qualcosa di davvero importante, poiché entrerà a far parte della tua vita in maniera fondamentale per anni. Per questa ragione, dovrà essere realizzato con estrema attenzione, impiegando materiali attentamente selezionati, così da garantire comfort e durata. Della linea divani ricordiamo i modelli Arnold, Badaboom e Benjamin. I materassi dei divani letto Family Bedding sono pensati per donare il massimo comfort. Si tratta di veri e propri materassi di lusso, realizzati in poliuretano ad alta densità con uno strato in memory foam. Tra questi ricordiamo il materasso Comodo H13 e il materasso Luxury Memory H13.

brand dettaglio