Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Viganò Office

Trova i rivenditori

Rivenditori Viganò Office
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Viganò Office: mobili ufficio di alta qualità

Viganò Office: storia del brand

Il brand Viganò Office nasce in Brianza nel 1961 e da sessant'anni è un marchio specializzato nella realizzazione di arredamento per il settore contract o per l'ufficio. Moltissime delle soluzioni d'arredo Viganò office mobili ufficio sono sistemi modulari, progettati in modo da poter arredare al meglio ogni tipo di spazio con sistemi personalizzati. È così che poltrone e sedute per le sale d'attesa, divanetti, tavolini, sedie, scrivanie, sgabelli e altri mobili per l'ufficio Viganò Office diventano i complementi d'arredo ideali per completare l'arredamento dell'ambiente di lavoro con flessibilità senza rinunciare all'eleganza estetica del prodotto.

Viganò Office: filosofia del brand

Il marchio Viganò Office fonda la forza della sua attività sulla tradizione artigianale e manifatturiera radicata in Brianza. L'ispirazione all'artigianato locale è unita alla ricerca di soluzioni innovative, sia dal punto di vista tecnologico e produttivo che da quello del design. I Viganò Office mobili ufficio sono spesso frutto di una progettazione di tipo sartoriale che porta alla creazione di collezioni di arredi che uniscono alle esigenze di estetica anche quelle di comfort. Ogni seduta Viganò Office e gli altri complementi d'arredo per l'ufficio sono caratterizzati da linee di design spiccatamente ergonomiche, ideate per rendere confortevole il tempo trascorso a lavoro. I materiali scelti sono di prima qualità e durante i processi di produzione degli arredi vengono svolti controlli qualità per garantire i più alti standard.

Viganò Office: arredi per ufficio dal design made in Italy

Gli arredamenti per l'ufficio Viganò Office sono realizzati grazie alla collaborazione di nomi di prestigio nel settore del design. Ad esempio, dall'idea di Basaglia e Rota Nodari è nata la collezione di poltroncine Maggy, sedute dallo stile contemporaneo e dall'eleganza trasversale, ottima in ambienti lavorativi ma anche in casa o nel settore contract, come nei ristoranti o nelle sale d'albergo. Sono dei progetti di Basaglia e Rota Nodari anche la panca Greg, una soluzione d'arredo modulare con seduta imbottita perfetta per ogni sala d'attesa, oppure Tommy, isole plurifunzionali che possono essere personalizzate aggiungendo alla seduta un tavolino, un pannello fonoassorbente o ancora una postazione per la ricarica di apparecchi elettronici.

brand dettaglio