Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Maconi

Trova i rivenditori

Rivenditori Maconi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Maconi: mobili salvaspazio e altre soluzioni di design

Maconi: storia dell'azienda

Maconi Srl è un'azienda italiana specializzata nella produzione di arredamento e complementi d'arredo per la casa dal 1980. Si è focalizzata sulla creazione di mobili da ingresso e complementi trasformabili salvaspazio per soddisfare le esigenze delle case contemporanee, dove gli spazi sono sempre più ristretti e richiedono attenta organizzazione e distribuzione. La gamma di prodotti offerti dall'azienda comprende programmi componibili integrati con sistemi trasformabili brevettati, destinati a diversi ambienti come soggiorni, bagni, corridoi e camere da letto. I prodotti dell'azienda sono noti per il design versatile e flessibile, in grado di adattarsi a qualsiasi spazio e includere elementi utili a mantenere in ordine la zona di ingresso. Inoltre, l'azienda offre una vasta scelta di mobili trasformabili per le più svariate funzioni. La produzione Maconi completa la sua offerta con articoli d'arredo per la zona giorno e la zona notte.

Maconi: mission aziendale

La mission di Maconi è quella di offrire ai propri clienti arredamento versatile e funzionale, che si adatti alle esigenze degli spazi moderni e rispetti elevati standard qualitativi a un prezzo accessibile. L'azienda si distingue per la produzione di mobili trasformabili salvaspazio, in particolare per la zona ingresso, ma offre anche soluzioni per la zona giorno e notte. L'obiettivo di Maconi è quello di offrire prodotti esteticamente validi, pratici e sicuri, realizzati con i migliori materiali e con la cura artigianale tipica del Made in Italy. Esperienza e innovazione in un connubio vincente garantiscono la realizzazione di arredi di grande gusto e che durano a lungo nel tempo.

Maconi: mobili per ingresso, soluzioni salvaspazio e arredamenti design

Maconi offre una vasta gamma di prodotti, tra cui i mobili per ingresso, che comprendono moderni complementi come specchiere e appendiabiti, ma anche soluzioni di varie dimensioni dotate di scarpiere, contenitori e attaccapanni. La collezione di mobili salvaspazio, invece, offre soluzioni come consolle trasformabili in tavoli o scrivanie, letti a scomparsa e scarpiere con ante battenti o scorrevoli, ideali per organizzare e ordinare anche gli spazi più piccoli. Infine, i complementi d'arredo di Maconi includono tavolini da salotto con cassetti e portariviste, librerie e mensole modulari, nonché pratici oggetti sempre utili per arredare e contenere e organizzare lo spazio all'insegna di eleganza e funzionalità.

brand dettaglio