Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Primedoor

Trova i rivenditori

Rivenditori Primedoor
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Primedoor: porte di alto design

Primedoor: company profile

Primedoor è un'azienda portoghese nata nel 2012 e ha sede a nella capitale del Paese, Lisbona. Sebbene sia una realtà molto giovane, Primedoor è, ad ogni modo, un player di rilevanza internazionale nel settore della commercializzazione e installazione di porte di design, che eredita l'attività di Stieldoor. In particolare, tra i cataloghi del brand si possono trovare, tra gli altri prodotti, porte mobili, automatismi per cancelli e cancelli automatici. L'azienda svolge l'attività di distribuzione dei migliori sistemi di pareti mobili o cancelli automatici per la casa, l'ufficio o altri posti pubblici e, inoltre, si occupa della loro installazione, processo che viene svolto a regola d'arte. Tutte le Primedoor porte e gli automatismi distribuiti e installati dall'azienda sono certificati e omologati.

Primedoor: mission del brand

Primedoor non produce porte, ma le mette in commercio, le distribuisce e le installa. In questo, si avvale della collaborazione di un team di professionisti. Le squadre di esperti che lavorano per l'azienda Primedoor assicurano un'installazione di porte scorrevoli, cancelli, pareti mobili e altri tipi di automatismi svolta con impegno e rigore in modo da garantire al cliente infissi e automatismi di design eleganti e dalle elevate prestazioni tecniche.

Primedoor: servizi del brand

Nei cataloghi Primedoor ci sono soluzioni d'arredo mobili di grande valore estetico e dai meccanismi tecnici all'avanguardia. Un esempio di questi prodotti sono le pareti mobili per interni, adatte sia quale soluzione abitativa sia in un ambiente di lavoro, le quali sono disponibili in un'ampia gamma di finiture e sono caratterizzate da pannelli lavorati a partire da materie prime pregiate quali il legno e il vetro. Altro esempio dell'incontro tra sistema di design funzionale ed estetica elegante sono le varie soluzioni per cancelli automatici. Tali cancelli, infatti, sono molto raffinati, ma allo stesso tempo resistenti agli agenti atmosferici, robusti e, non da ultimo, i meccanismi da cui sono controllati sono progettati per garantire un ingente risparmio energetico. Tra le diverse varianti di cancelli Primedoor ci sono modelli con diverso tipo di apertura: da quelli scorrevoli a quelli a battente, fino ai cancelli sezionali, sono tutti acquistabili in vari colori e finiture.

brand dettaglio