Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bugnatese

Trova i rivenditori

Rivenditori Bugnatese
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bugnatese: rubinetteria innovativa e di design

Rubinetteria Bugnatese: profilo del marchio

Rubinetteria Bugnatese è un'azienda che produce rubinetteria di design di alta gamma. I miscelatori per cucine e i miscelatori per bagni creati da Rubinetteria Bugnatese sono il massimo esempio di funzionalità eccellenti abbinate a design all'avanguardia. In ogni prodotto firmato dal brand è possibile leggere passione, innovazione e amore per il design curato anche nel più piccolo dettaglio. L'azienda è stata fondata nel 1950 da Cipriano Marietta a Bugnate di Gozzano in provincia di Novara, da quel momento in poi i successi del marchio sono stati innumerevoli. Ogni componente di rubinetteria progettato e realizzato per la stanza da bagno e per l'ambiente cucina si origina nel segno del più pregiato design. In più di 70 anni di attività la storia evolutiva del marchio Rubinetteria Bugnatese ha raggiunto eccellenti livelli, tanto da divenire leader nel settore della produzione di miscelatori di alta gamma. La Rubinetteria Bugnatese è riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale, grazie alla presentazione di collezioni permeate da stile, bellezza e qualità tecniche di prima classe.

Rubinetteria Bugnatese: mission aziendale

La mission del marchio Rubinetteria Bugnatese è quella di poter assicurare ad ogni cliente la vendita di miscelatori per il bagno e miscelatori per la cucina dalle qualità tecniche ed estetiche di alto livello. Le Rubinetteria Bugnatese opinioni sono sempre eccellenti, ogni cliente è soddisfatto grazie alla grande qualità dei miscelatori prodotti da questa azienda rinomata e affidabile.

Rubinetteria Bugnatese: miscelatori di design

La collezione Orion di Bugnatese Rubinetteria è una linea minimal ed elegante, si contraddistingue grazie alla caratteristica maniglia a croce piatta, la quale entra in un armonioso contrasto con le sagome coniche dotate di affascinanti riflessi in 3D. La linea Moon è invece una serie di miscelatori dai tratti tondeggianti e minimalisti, dove linee morbide a sinuose caratterizzano anche le maniglie, per una continuità del profilo del rubinetto molto sofisticata. Razionalità e purezza sono il segno distintivo della collezione Tetris. Linee nette e dai tagli di carattere regalano alla serie un forte carattere e un'eleganza innata. Planet Cascata è una linea di miscelatori per il bagno dove tratti curvi ben definiti danno vita a modelli in grado di impreziosire la stanza da bagno con gran classe e charme.

Quali sono le migliori marche di rubinetti?

Qual è la migliore marca di rubinetti? Bugnatese Rubinetteria è una delle aziende leader nel settore dei rubinetti per la cucina o per la stanza da bagno. Bugnatese rubinetti disegna e realizza rubinetteria di design di alta gamma, che soddisfano appieno le esigenze pratiche ed estetiche dei propri clienti. Rubinetti caratterizzati da un design minimale, ma funzionale allo stesso tempo. I prodotti ideati da questa realtà immobiliare di arredo spaziano dai rubinetti per il bagno o cucina e miscelatori di elevata qualità per bango, cucina e box doccia. Le collezioni di Bugnatese Rubinetteria garantiscono infinite combinzioni di materiali e finiture per un ambiente dallo stile moderno e raffinato.

Bugnatese FAQ

Quali sono i prodotti principali offerti da Bugnatese?

Bugnatese offre una vasta gamma di rubinetteria per il bagno e la cucina, compresi miscelatori, docce, accessori e sistemi di rubinetteria completi. Ogni prodotto è progettato con cura per offrire stile, funzionalità e affidabilità.

Quali sono i materiali utilizzati nella produzione della rubinetteria Bugnatese?

Bugnatese utilizza materiali di alta qualità come ottone, acciaio inossidabile e leghe di zinco per garantire robustezza, durabilità e resistenza alla corrosione nelle sue rubinetterie.

Bugnatese offre servizi di assistenza post-vendita?

Sì, Bugnatese fornisce un servizio clienti dedicato per assistere i clienti con eventuali domande o problemi relativi alla rubinetteria. Garantisce anche la disponibilità di ricambi e fornisce consigli sull'installazione e la manutenzione.

brand dettaglio