Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Terratinta ceramiche

Trova i rivenditori

Rivenditori Terratinta ceramiche
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Terratinta ceramiche: piastrelle in ceramica e gres con design dal gusto nordico

Terratinta ceramiche: company profile

Terratinta Ceramiche è un brand di design made in Italy relativamente giovane ma che può vantare un'identità ben riconoscibile nel settore. Il marchio Terratinta Ceramiche infatti nasce nel 2008 con la mission di realizzare collezioni di piastrelle e superfici in ceramica che traggono ispirazione dallo stile del design scandinavo. Le ceramiche Terratinta sono per questo distinte da caratteristiche ben definite a partire dalle tonalità neutre e grigie in particolare, o ancora dalle cromie pastello, che richiamano lo stile del design nordeuropeo. Negli anni il brand ha sviluppato piastrelle di dimensione più o meno grande che permettono di arredare con il prodotto ideale sia gli interni domestici che gli ambienti destinati ad uso commerciale.

Terratinta ceramiche: design esclusivo

Le ceramiche Terratinta sono un must per chiunque desideri arredare gli spazi di casa con piastrelle di design scandinavo. Il brand realizza collezioni di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato e ceramica che si fondano su alcuni solidi principi di stile che rendono Terratinta Ceramiche una certezza del settore, in Italia e all'estero. Artigiani e professionisti esperti del settore plasmano materiali naturali e di qualità dando vita a piastrelle in ceramica e gres porcellanato dalle tinte neutre, eleganti e raffinate, che unite in particolari format danno vita a soluzioni uniche.

Terratinta ceramiche: piastrelle dal design scandinavo di classe

Le collezioni di design scandinavo ceramiche Terratinta sono prestigiose linee di pavimentazioni, varie per stile e per questo ideali a ogni tipo di ambiente. Lagom è una linea di piastrelle in ceramica che riflette il significato del suo nome, “la giusta quantità”; è infatti l'esempio perfetto di minimalismo e trasmette la naturale bellezza della pietra. Un prodotto particolarmente apprezzato è il mosaico porcellanato Hexa, costituito da piastrelle di forma esagonale in tinta pastello particolarmente adatte per arredate le pareti del bagno. Terratinta ceramiche realizza pavimentazioni anche per gli spazi outdoor: per garantire un pavimento resistente agli agenti atmosferici il brand ha progettato la collezione Thick 20 mm, costituita da una porcellana vetrificata non smaltata, antiscivolo e facile da installare. Tutti i pavimenti Thick 20 mm sono anche disponibili in 10 mm per creare un'armonia di stile fra indoor e outdoor.

brand dettaglio