Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Carpet Edition

Trova i rivenditori

Rivenditori Carpet Edition
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Carpet Edition: tappeti di design

Carpet Edition: profilo aziendale

Carpet Edition è un marchio che produce tappeti di design dalle qualità esclusive e dalle estetiche contemporanee. Carpet Edition nasce nel 2005 e da allora si è saputo imporre nel settore grazie alla proposta di collezioni di tappeti artigianali dalle caratteristiche uniche e prodotti anche su specifico disegno del committente. Le linee del marchio includono splendidi tappeti moderni interamente realizzati a mano con tecniche artigianali antiche. Carpet Edition produce tappeti annodati a mano oppure a telaio, pezzi unici e in grado di regalare stile e carattere ad ogni ambiente della casa. Grande particolarità di questo marchio è quella di dare ad ogni cliente la possibilità di dar vita al tappeto moderno dei propri sogni e personalizzato a seconda dei propri gusti più specifici. Carpet Edition realizza collezioni di tappeti artigianali caratterizzate da un design all'avanguardia che si origina dalla cooperazione fra l'esperienza di Indikon e la l'inventiva di architetti e designer dal talento comprovato. L'esperienza ottenuta in tanti anni di attività mixata al know how aziendale dona a tutti i tappeti Carpet Edition un design contemporaneo dal fascino esclusivo e inimitabile.

Carpet Edition: mission del brand

La mission del marchio Carpet Edition è quella di dar vita a tappeti moderni realizzati in maniera artigianale e con ogni dettaglio curato con una perizia speciale. Ecco perché i tappeti Carpet Edition sono sempre un mirabile esempio di bellezza pregiata.

Carpet Edition: tappeti moderni di design

Il tappeto Roquebrune stupisce grazie al suo design minimal e anche per il sottile gioco cromatico delle sue tinte, questo pezzo è incluso in una linea di cinque capolavori del marchio contraddistinti da una ricerca geometrica estetica molto accattivante. Il tappeto Rooms è stato progettato per Carpet Edition dalla designer Serena Confalonieri. Questo pezzo si caratterizza per i suoi affascinanti giochi prospettici di pareti con svariate gradazioni di rosso e nero, per un risultato finale davvero molto interessante e dal forte look d'impatto.

brand dettaglio