Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Romeri Arredamenti

Trova i rivenditori

Rivenditori Romeri Arredamenti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Romeri Arredamenti: produzione su misura

Romeri Arredamenti: profilo dell'azienda

Romeri Arredamenti è un'affermata realtà nel settore dell'arredamento che da più di cinquant'anni è specializzata nella creazione di soluzioni d'arredo in legno e non solo. L'azienda nasce in Valtellina quando l'ebanista Arnaldo Romeri decide di avviare un'attività in proprio unendo alle tecniche tradizionali una visione innovativa. È questo sguardo nuovo che ha fatto sì che gli arredamenti Romeri si affermassero nel settore del mobile in qualità di realizzazioni capaci di trasmettere ogni valore dell'artigianato made in Italy. Negli anni, l'azienda Romeri Arredamenti ha collaborato con i designer e gli architetti di maggiore prestigio sulla scena internazionale del design per realizzare collezioni di arredi per la zona living o per la camera da letto di alta qualità.

Romeri Arredamenti: filosofia e mission aziendale

L'obiettivo della produzione di arredamenti Romeri è lo stesso dalla fondazione dell'azienda: realizzare arredi di alto pregio, qualità estetiche e tecniche. Gli arredamenti proposti dal brand vogliono essere soluzioni d'arredo originali e capaci di donare un'emozione al cliente. I valori Romeri Arredamenti sono ancora quelli che hanno ispirato la fondazione dell'azienda, ovvero l'affidabilità del personale, la precisione prestata a ogni finitura e la professionalità con cui viene realizzato ciascun prodotto. Una profonda conoscenza della materia prima e delle tecniche di lavorazione è il primo degli step che segnano le fasi di lavoro del laboratorio Romeri Arredamenti. Il rispetto della tradizione si fonde all'utilizzo di tecnologie moderne avanzate che permettono di realizzare collezioni di arredi, ma anche soluzioni progettate su misura, di grande fascino

Romeri Arredamenti: arredi per la casa dal fascino esclusivo

Caratteristica comune agli arredi che escono dai laboratori Romeri Arredamenti è l'attenzione alla qualità del prodotto, tanto dal punto di vista della resistenza all'usura dell'arredo quanto dal punto di vista della bellezza estetica. Funzionali e visivamente accattivanti, tra gli arredamenti Romeri ricordiamo il progetto su misura realizzato per casa Delebio. Per questa abitazione, Romeri Arredamenti ha progettato, tra gli altri arredi, degli armadi e cabine armadio ad anta scorrevole in legno. Un altro elemento d'arredo dal carattere moderno e di fascino è il camino Corten, esempio di come ogni piccolo elemento degli arredamenti Romeri può diventare centro estetico dell'ambiente.

brand dettaglio