Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. IOC

Trova i rivenditori

Rivenditori IOC
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

IOC: arredamenti e mobili ufficio di design

IOC: profilo aziendale

IOC, sigla che sta per International Office Concept, è un marchio che fa parte del più grande gruppo LEMA. Avviato nel 1992, il brand propone da più di 25 anni intere collezioni di IOC mobili per ufficio: sedie, scrivanie, poltrone, chaise-longue, tavolini e tavoli da riunione, pouf, pareti divisorie per l'ufficio e pareti con tecnologie fonoassorbenti all'avanguardia. Ogni IOC arredo ufficio è il prodotto di un sapiente know-how ereditato da LEMA ed è espressione della qualità del design made in Italy. Alla manualità e al sapere artigianale sono unite tecnologie di produzione innovative volte a produrre arredi di grande pregio, belli e confortevoli, ma soprattutto in grado di interpretare e rispondere alle esigenze contemporanee di un luogo di lavoro.

IOC: mission ed etica aziendale

La mission dell'azienda è quella di realizzare arredamenti per l'ufficio che siano in grado di interpretare la tradizione del made in Italy e che allo stesso tempo abbiano uno slancio internazionale. IOC fa questo garantendo un sano e piacevole luogo di lavoro, dove sono messe al centro le persone e la scelta di una produzione sostenibile e a basso impatto ambientale. Inoltre, progetta soluzioni d'arredo per l'ufficio confortevoli e accoglienti, altamente personalizzabili attraverso prodotti realizzati con diversi materiali, tessuti e stili. Un luogo di lavoro accogliente migliora la qualità stessa del lavoro ed è con questa filosofia e con l'obiettivo di migliorare l'esperienza lavorativa delle persone che IOC realizza le sue collezioni di mobili per ufficio.

IOC: mobili per l'ufficio dal design minimal ed elegante

Sono moltissimi gli IOC mobili ufficio progettati per rendere più semplice e piacevole il tempo passato nel luogo di lavoro. Tra i prodotti più apprezzati c'è il mobile contenitore Quadronno, una soluzione personalizzabile come armadio a muro o anche come parete attrezzata che permette di organizzare al meglio lo spazio dell'ufficio. Sono dei best-seller anche le pareti divisorie come Split o Ultralight, ma soprattutto sono molto apprezzate le sedute, come la classica sedia da meeting Magenta, disponibile in versione fissa o anche su ruote, e i piani di lavoro come la scrivania Freeway o i più complessi sistemi di scrivanie direzionali e operative come Solari.

brand dettaglio