Wallpepper è un brand milanese che realizza deliziose carte da parati per arredare le pareti di casa. Le carte da parati Wallpepper sono la soluzione ideale per donare carattere e personalità agli ambienti di casa. Ogni carta da parati Wallpepper è infatti personalizzabile attraverso una delle fantasie presenti in catalogo, ma è anche possibile presentare un proprio disegno o studiarne uno a partire da zero insieme ai designer in azienda per progettare il rivestimento da parete perfetto per ogni casa.
Le soluzioni d'arredo Wallpepper carte da parati sono rivestimenti di grande classe realizzati con materiali eco-sostenibili. Tra le materie prime utilizzate ad esempio c'è il TNT ecologico per interni, un materiale eco friendly composto da fibre di tessuto e cellulosa. C'è una particolare attenzione anche alla sostenibilità intesa come garanzia di un prodotto igienico, per questo tutte le carte da parati sono realizzati con materiali lavabili e tinte che non rilasciano gas tossici nell'aria. La conformità agli standard tecnici e igienici fa sì che le carte da parati Wallpaper siano idonee a decorare non solo gli ambienti indoor e outdoor di casa, ma anche scuole, ristoranti e ospedali.
Con le carte da parati Wallpepper è possibile arredare gli ambienti di casa rendendoli unici grazie al contributo di grafiche, paesaggi, immagini prodotte dai creativi e dai progettisti dell'azienda. Tutte le carte da parati sono prive di plastica ed ecologiche. I motivi di carte da parati disponibili in catalogo sono molto vari: alcuni dei più richiesti rappresentano piante, fiori ed elementi naturali come le calle del modello Embrace, i tronchi di Bereza oppure i fiori di Keep in Touch. Sono particolarmente ideali in un ambiente di design moderno e contemporaneo le carte da parati Wallpepper con motivi geometrici, tra cui Hill valley, Applique oppure Conche, che ha anche un raffinato gioco di prosettive; più indicata per ambienti pop è la quasi omonima carta da parati Wallpepper Pop it. Tutte queste carte da parati sono disponibili in vari colori; inoltre, il cliente può presentare anche un disegno diverso da quelli in catalogo. Tutte le fantasie vengono poi adattate all'ambiente di destinazione, per rendere la stanza armoniosa e arredarla con un tocco di originalità.