Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Wallpepper

Trova i rivenditori

Rivenditori Wallpepper
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Wallpepper: carta da parati di design

Wallpepper: company profile

Wallpepper è un brand milanese che realizza deliziose carte da parati per arredare le pareti di casa. Le carte da parati Wallpepper sono la soluzione ideale per donare carattere e personalità agli ambienti di casa. Ogni carta da parati Wallpepper è infatti personalizzabile attraverso una delle fantasie presenti in catalogo, ma è anche possibile presentare un proprio disegno o studiarne uno a partire da zero insieme ai designer in azienda per progettare il rivestimento da parete perfetto per ogni casa.

Wallpepper: sostenibilità ambientale e design eco-compatibile

Le soluzioni d'arredo Wallpepper carte da parati sono rivestimenti di grande classe realizzati con materiali eco-sostenibili. Tra le materie prime utilizzate ad esempio c'è il TNT ecologico per interni, un materiale eco friendly composto da fibre di tessuto e cellulosa. C'è una particolare attenzione anche alla sostenibilità intesa come garanzia di un prodotto igienico, per questo tutte le carte da parati sono realizzati con materiali lavabili e tinte che non rilasciano gas tossici nell'aria. La conformità agli standard tecnici e igienici fa sì che le carte da parati Wallpaper siano idonee a decorare non solo gli ambienti indoor e outdoor di casa, ma anche scuole, ristoranti e ospedali.

Wallpepper: carte da parati personalizzabili di qualità

Con le carte da parati Wallpepper è possibile arredare gli ambienti di casa rendendoli unici grazie al contributo di grafiche, paesaggi, immagini prodotte dai creativi e dai progettisti dell'azienda. Tutte le carte da parati sono prive di plastica ed ecologiche. I motivi di carte da parati disponibili in catalogo sono molto vari: alcuni dei più richiesti rappresentano piante, fiori ed elementi naturali come le calle del modello Embrace, i tronchi di Bereza oppure i fiori di Keep in Touch. Sono particolarmente ideali in un ambiente di design moderno e contemporaneo le carte da parati Wallpepper con motivi geometrici, tra cui Hill valley, Applique oppure Conche, che ha anche un raffinato gioco di prosettive; più indicata per ambienti pop è la quasi omonima carta da parati Wallpepper Pop it. Tutte queste carte da parati sono disponibili in vari colori; inoltre, il cliente può presentare anche un disegno diverso da quelli in catalogo. Tutte le fantasie vengono poi adattate all'ambiente di destinazione, per rendere la stanza armoniosa e arredarla con un tocco di originalità.

brand dettaglio