Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Grohe

Grohe: soluzioni complete per bagno e cucina

Grohe: profilo aziendale

La storia di Grohe è un viaggio attraverso oltre un secolo di eccellenza nel settore delle soluzioni idriche. Fondata nel 1936 a Hemer, Germania, l'azienda ha iniziato la sua attività producendo rubinetti e valvole. Sin dagli inizi, Grohe si è contraddistinta per l'innovazione e l'attenzione alla qualità, consolidando rapidamente la sua reputazione nel mercato. Negli anni '50, Grohe ha introdotto il primo miscelatore monocomando al mondo, rivoluzionando il modo in cui le persone gestivano l'acqua nelle loro case. Questo è stato solo l'inizio di una serie di innovazioni che avrebbero definito il marchio nel corso degli anni. Nel corso degli anni, Grohe ha ampliato la sua offerta, introducendo sistemi di doccia avanzati, accessori coordinati e soluzioni per il risparmio idrico ed energetico. Nel 2014, Grohe è entrata a far parte del portafoglio dei marchi di LIXIL, rinforzando ulteriormente la sua posizione di leader globale nel settore. La filosofia di Grohe si riflette nel suo payoff "Pure Freude an Wasser" (vivere l'acqua come pura gioia), che incarna i valori fondamentali del brand: tecnologia, qualità, design e sostenibilità. Grohe continua a essere all'avanguardia nell'integrare la tecnologia più avanzata nei suoi prodotti, garantendo esperienze idriche efficienti e confortevoli. Oggi, Grohe è riconosciuta come una delle aziende leader nel settore delle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina a livello globale. La sua storia è un testamento all'innovazione costante, alla qualità impeccabile e all'impegno per la soddisfazione dei clienti, confermando il marchio come un punto di riferimento nel mondo delle soluzioni idriche.

Inizio modulo

Grohe: valori del brand

Gli elevati standard di qualità, tecnologia all'avanguardia, design distintivo e impegno per la sostenibilità sono i quattro valori fondamentali che guidano l'azienda Grohe, testimoniando il loro costante impegno nel creare esperienze memorabili. Ogni rubinetteria Grohe e prodotto del marchio riflette l'eccellenza della loro dedizione a superare gli standard convenzionali, manifestando una ricerca incessante della perfezione. La qualità rappresenta il distintivo marchio dell'azienda, assicurando che ogni articolo rispecchi l'eccellenza che li contraddistingue. La tecnologia all'avanguardia è la forza motrice delle loro innovazioni, garantendo azioni fluide e precise. Il design incarna la loro estetica distintiva, plasmando ogni dettaglio con eleganza e funzionalità. La sostenibilità è il loro impegno per preservare l'ambiente, integrando pratiche eco-sostenibili in ogni fase della produzione. La differenza diventa tangibile ogni volta che si interagisce con i loro miscelatori. Ogni goccia d'acqua dei rubinetti bagno Grohe e cucina racconta la storia dei loro valori, offrendo un'esperienza unica che va oltre la semplice funzione. In terza persona, l'azienda si distingue per la sua dedizione a offrire momenti straordinari di puro piacere e qualità attraverso ogni azione quotidiana.

Grohe: prodotti di alta gamma

Grohe, marchio leader a livello globale, offre una vasta gamma di prodotti innovativi e di alta qualità che trasformano il bagno e la cucina in spazi funzionali e affascinanti. La loro collezione di miscelatori Grohe per il bagno e la cucina è un perfetto connubio di tecnologia avanzata e design contemporaneo, riflettendo i valori fondamentali del brand: tecnologia, qualità, design e sostenibilità. I miscelatori Grohe non sono solo esteticamente raffinati, ma anche dotati di funzionalità all'avanguardia. Le soluzioni per il bagno comprendono rubinetti per lavabo, docce, e vasche, caratterizzati da dettagli curati e materiali di prima qualità. Nella cucina, Grohe offre miscelatori che uniscono eleganza e praticità, fornendo soluzioni per l'acqua potabile, la pulizia e la cottura. La gamma di prodotti Grohe si estende oltre i miscelatori, includendo sistemi di doccia innovativi, accessori coordinati, e soluzioni intelligenti per il risparmio idrico ed energetico. Ogni prodotto Grohe è concepito con una cura meticolosa per offrire prestazioni impeccabili e uno stile senza tempo. Con un impegno costante per l'innovazione e la sostenibilità, Grohe continua a mantenere la sua posizione di leader nel settore, soddisfacendo le esigenze di chi cerca l'eccellenza nel design e nelle prestazioni per il proprio ambiente domestico.

brand dettaglio