Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fossati Serramenti
Fossati Serramenti

Trova i rivenditori

Rivenditori Fossati Serramenti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fossati Serramenti: infissi e serramenti di alto design

Fossati Serramenti: storia del marchio

Fossati Serramenti ha una lunga storia di eccellenza nella lavorazione del legno per la produzione di infissi e porte. L'inizio di questa storia risale al 1920, quando Giovanni Fossati fondò l'azienda. Dal 2008, poi, sotto la guida del nipote Giovanni Fossati, l'azienda ha iniziato a sperimentare la lavorazione dei profili in PVC, un'idea innovativa che ha portato a nuove opportunità di business. Grazie a una produzione industriale di altissima qualità, Fossati è diventata uno dei leader del mercato italiano di serramenti in PVC, serramenti in legno e serramenti in alluminio, così come di portoncini e accessori come veneziane o inglesine. L'azienda con il suo successo è arrivata a un fatturato di circa 40 milioni di euro. Nel 2018, l'azienda è stata premiata tra le 100 Eccellenze Italiane, un riconoscimento che conferma il valore del Made in Italy come sinonimo di gusto, raffinatezza ed eleganza. Grazie all'attenzione ai dettagli e all'artigianalità applicate alla produzione industriale, i serramenti Fossati sono caratterizzati da una qualità impeccabile che riflette l'impegno dell'azienda nella ricerca dell'eccellenza. Qual è la migliore marca di infissi? Fossati Serramenti produce infissi di alta gamma e può essere annoverato come azienda leader del settore.

Serramenti Fossati: etica sostenibile e filosofia aziendale

La sostenibilità è una delle fondamenta etiche dell'azienda, che ha sempre investito in tecnologie e strumenti per ridurre l'impatto ambientale e migliorare il benessere dei propri dipendenti. La produzione di porte e infissi durevoli e a elevata capacità isolante ha un effetto diretto sulla riduzione del fabbisogno energetico degli edifici e delle emissioni di CO2. L'attenzione per l'ambiente si estende anche alla gestione dei materiali di scarto, che vengono riutilizzati per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Ma la sostenibilità non riguarda solo l'ambiente, ma anche il benessere dei dipendenti e della comunità locale. L'azienda Fossati Serramenti si impegna infatti per la coesione sociale, la sicurezza e la qualità dei posti di lavoro, offrendo un ambiente di lavoro luminoso e spazioso. Inoltre, la puntualità nelle consegne e la cura del trasporto dei prodotti evidenziano il costante impegno dell'azienda nel fornire un servizio efficiente e di qualità ai propri clienti. Le Fossati serramenti opinioni sono sempre eccellenti grazie alla grande qualità dei prodotti realizzati dall'azienda.

Fossati Serramenti: serramenti in pvc, legno o alluminio

Fossati offre una vasta gamma di serramenti e Fossati infissi adatti ad ogni esigenza e stile di arredamento. La linea di serramenti in PVC è caratterizzata da un profilo leggero e fine che permette di massimizzare la luminosità degli ambienti e godere di una vista panoramica sul paesaggio circostante. Grazie all'elevato livello di isolamento termico e acustico, questi infissi influiscono positivamente sul risparmio energetico. La linea di serramenti in alluminio, invece, si distingue per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale. Realizzati in un materiale 100% riciclabile, questi serramenti garantiscono un elevato livello di prestazione in termini di isolamento acustico e comfort termico, riducendo al minimo la dispersione del calore. Infine, i serramenti in legno/alluminio uniscono l'estetica più ricercata alla tecnologia d'avanguardia. Personalizzabili in ogni dettaglio, questi infissi garantiscono elevate prestazioni tecniche grazie all'utilizzo dell'alluminio e alla capacità di trattenere efficacemente il calore e di escludere i rumori esterni. Quali sono gli infissi più sicuri? Sicuramente quelli prodotti del marchiooffrono una garanzia di sicurezza massima, grazie all'attenta e meticolosa cura sia dei materiali utilizzati che per la ricerca di tecniche produttive innovative e all'avanguardia.

Fossati Ferramenti FAQ

Come sono i serramenti Fossati?

I serramenti di Fossati Serramenti incarnano l'eccellenza in ogni dettaglio. Caratterizzati da materiali di prima qualità e un'attenta lavorazione artigianale, questi serramenti rappresentano un investimento duraturo nella tua abitazione. La robustezza e l'eleganza si fondono in un design moderno, offrendo una soluzione affidabile e esteticamente gradevole. Fossati Serramenti si distingue per l'alta qualità dei propri prodotti, garantendo un isolamento termico ed acustico superiore. Con un impegno costante per l'innovazione e la soddisfazione del cliente, Fossati Serramenti si afferma come scelta ideale per chi cerca serramenti affidabili e di prestigio.

In questo settore i Fossati Serramenti possono essere considerati fra i migliori proposti dal mercato odierno. Se stai cercando infissi e serramenti di qualità, dai un'occhiata ai Fossati Serramenti rivenditori presenti su NegoziMobiliDesign e trova quello che meglio soddisfa le tue richieste.

Quali sono i materiali utilizzati nella produzione dei serramenti di Fossati?

Fossati Serramenti utilizza materiali di alta qualità come legno, alluminio, PVC e leghe metalliche per garantire resistenza, durabilità e design elegante.

brand dettaglio