Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Maretto

Trova i rivenditori

Rivenditori Maretto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Maretto: comfort e design

Maretto: profilo aziendale

Il marchio Maretto, fondato nella pittoresca provincia di Padova, racconta una storia di passione e maestria nell'arte del mobile. Negli anni '70, un abile artigiano di nome Alessandro Maretto decise di mettere radici nel cuore della tradizione artigianale italiana per creare mobili che fossero veri capolavori di design e funzionalità. Con il tempo, la sua bottega artigianale si trasformò in una rinomata azienda specializzata nella produzione di mobili su misura, che ben presto guadagnò fama per l'eccellenza dei suoi prodotti. L'attenzione al dettaglio e l'uso di materiali pregiati divennero il marchio distintivo di Maretto. Negli anni '90, l'azienda si allargò, mantenendo salda la filosofia della tradizione artigianale, ma abbracciando anche le moderne tecnologie e tendenze del design. La provincia di Padova, ricca di ispirazione artistica e circondata da una comunità di artigiani appassionati, fornì il terreno fertile per la crescita di Maretto. Oggi, Maretto è sinonimo di eleganza senza tempo e funzionalità impeccabile. I mobili Maretto sono desiderati non solo per la loro estetica raffinata, ma anche per la durata e la qualità intrinseche. La collezione spazia da pezzi classici a creazioni contemporanee, mantenendo sempre un legame con le radici artigianali che ne hanno decretato il successo. L'eredità di Alessandro Maretto continua a vivere attraverso l'impegno della famiglia e del team di artigiani che lavorano instancabilmente per portare avanti la tradizione di eccellenza. Maretto non è solo un marchio di mobili; è un simbolo di dedizione, qualità e stile italiani che attraversa generazioni.

Maretto: mission del marchio

La mission del marchio Maretto si focalizza su tre pilastri fondamentali: artigianato di qualità, design senza tempo e soddisfazione del cliente. Innanzitutto, Maretto si impegna a mantenere vivo l'artigianato di qualità. La produzione dei mobili avviene attraverso un processo artigianale, dove ogni dettaglio è curato con maestria da esperti artigiani. L'uso di materiali pregiati e tecniche tradizionali contribuisce a garantire la creazione di mobili durevoli e di alta qualità. Il design senza tempo è un altro elemento chiave della mission di Maretto. La collezione di mobili è pensata per resistere alle mode effimere, puntando su linee pulite ed eleganti che mantengono la loro raffinatezza nel tempo. Maretto cerca di superare le tendenze transitorie, creando pezzi che diventano classici senza perdere mai la loro modernità. Infine, la soddisfazione del cliente è al centro di tutto ciò che fa Maretto. La personalizzazione dei mobili su misura, insieme a un servizio clienti attento e cortese, mira a superare le aspettative dei clienti. Maretto aspira a creare un legame duraturo con i propri acquirenti, offrendo non solo mobili straordinari ma anche un'esperienza di acquisto che riflette i valori di trasparenza, affidabilità e impegno. In sintesi, la mission di Maretto è quella di offrire mobili di alta qualità, dal design senza tempo, attraverso un processo artigianale, con l'obiettivo di soddisfare appieno le esigenze e le aspettative dei clienti.

Maretto mobili: collezioni di alto design

Le collezioni di mobili Maretto incarnano l'eleganza senza tempo e l'artigianato superbo. La linea classica presenta pezzi intramontabili, caratterizzati da dettagli raffinati e materiali pregiati, che trasmettono un senso di tradizione e stile. I mobili contemporanei di Maretto esplorano audaci combinazioni di forme geometriche e linee pulite, integrando la modernità senza perdere l'eleganza intrinseca. La collezione su misura è il gioiello della corona, consentendo ai clienti di personalizzare ogni aspetto dei mobili per adattarli perfettamente ai loro spazi e gusti personali. Materiali di alta qualità, come legni pregiati e finiture impeccabili, caratterizzano tutte le collezioni, garantendo durata e bellezza nel tempo. Ogni pezzo è una testimonianza dell'impegno di Maretto per l'eccellenza artigianale e il design sofisticato, creando un legame indissolubile tra la tradizione e l'innovazione nel mondo dei mobili.

brand dettaglio