Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Flexilan

Trova i rivenditori

Rivenditori Flexilan
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Flexilan: materassi di qualità

Flexilan: profilo del brand

Flexilan è un'azienda di punta che opera nel mercato da oltre 70 anni. Nata come piccolo laboratorio artigianale nel 1952, ha visto una crescita costante fino a diventare un punto di riferimento nel mercato italiano e internazionale. Il successo dell'azienda è il risultato di una continua ricerca sui prodotti e dell'esperienza del personale altamente specializzato capace di realizzare materassi e soluzioni per il riposto che rispettano elevati standard di qualità. I materassi Flexilan, i rivestimenti, le reti letto e i sommier, i cuscini e i topper insieme a tutti gli altri accessori sono prodotti d'alta gamma, che garantiscono il massimo comfort e la giusta posizione del corpo durante il riposo. La cultura del riposo è infatti uno dei valori fondamentali dell'azienda, che promuove la conoscenza dei benefici di un sonno di qualità e l'importanza di scegliere il materasso giusto per ogni esigenza. Grazie alla costante ricerca e all'innovazione, Flexilan offre soluzioni personalizzate per ogni cliente, con la garanzia di un prodotto durevole e resistente nel tempo.

Flexilan: mission e valori aziendali

La mission di Flexilan è quella di offrire ai propri clienti prodotti Made in Italy al 100%, garantiti e durevoli nel tempo grazie alla scelta delle migliori materie prime disponibili sul mercato. La sartorialità e la passione degli artigiani operativi in azienda si uniscono alla ricerca costante della qualità per ottenere un prodotto eccellente che assicuri il massimo comfort. I Flexilan materassi, inoltre, sono certificati dal presidio medico per garantire la massima cura della salute del corpo durante il riposo. L'etica aziendale di Flexilan si basa su valori di qualità, ricerca e attenzione alla salute, per soddisfare le esigenze dei clienti in modo corretto e sano.

Flexilan: materassi, guanciali e accessori per un sonno di qualità

Flexilan offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per il riposo, perché dormire bene è l'unico modo per affrontare al meglio le giornate e vivere una vita salutare. Tra i prodotti realizzati, spiccano i materassi, disponibili in diverse tipologie e con varie caratteristiche. Ad esempio, la linea Memory, offre materassi memory foam con proprietà termoregolatrici e adattabilità al corpo. Inoltre, Flexilan propone cuscini ergonomici, realizzati con materiali di ultima generazione per garantire un sostegno ottimale alla testa e al collo durante il sonno. Infine, tra i prodotti Flexilan troviamo anche reti a doghe, in legno di faggio massiccio, con movimenti indipendenti per garantire un supporto adeguato e personalizzato a ogni zona del corpo.

brand dettaglio