Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Doimo Materassi

Trova i rivenditori

Rivenditori Doimo Materassi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Doimo Armonie del Sonno: sistemi riposo di qualità

Doimo Armonie del Sonno: profilo aziendale

Doimo Armonie del Sonno è un'azienda fondata nel 1986, che fa parte del rinomato Gruppo industriale Doimo, leader nel settore dell'arredamento. Grazie alla sua appartenenza a questo Gruppo, l'azienda ha accesso a tecnologie produttive all'avanguardia, costantemente aggiornate per garantire la massima efficienza e qualità. La ricerca di soluzioni tecnico-progettuali ai massimi livelli è una priorità per Doimo Armonie del Sonno, che si impegna costantemente nell'ideazione e nella realizzazione di prodotti innovativi, funzionali e dal design accattivante. Il brand realizza: materassi, topper, reti e accessori per garantire il massimo del comfort e del relax durante le ore di riposo. La cura del dettaglio è alla base di ogni fase del processo produttivo, dalla scelta dei materiali alla realizzazione del prodotto finito, passando per la progettazione e la creazione di prototipi. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore, Doimo Armonie del Sonno è in grado di offrire soluzioni di arredamento personalizzate, in grado di soddisfare le esigenze più diverse. L'azienda mette al centro delle sue attività la soddisfazione del cliente, cercando di comprendere le sue esigenze e di offrire prodotti su misura, capaci di garantire il massimo comfort e benessere. La filosofia di Doimo Armonie del Sonno si basa sulla ricerca dell'eccellenza in ogni aspetto dell'azienda, dalla produzione alla commercializzazione, con l'obiettivo di offrire prodotti di alta qualità e servizi di alto livello.

Doimo Armonie del Sonno: mission aziendale

La mission del marchio Doimo Armonie del Sonno è quella di offrire soluzioni d'arredo per il sonno personalizzate, funzionali e di alta qualità, in grado di garantire il massimo comfort e benessere. L'azienda si impegna costantemente nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, che siano in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, mettendo al centro delle proprie attività la soddisfazione del cliente. Doimo Armonie del Sonno si propone di offrire soluzioni su misura, in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente, con particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla cura del design. L'azienda mira a diventare un punto di riferimento nel settore dell'arredamento per il sonno, offrendo un servizio di alto livello, sia dal punto di vista della qualità dei prodotti, sia dal punto di vista della professionalità e competenza del proprio staff.

Doimo Armonie del Sonno: materassi, reti, topper e accessori di alta gamma

Il marchio Doimo Armonie del Sonno si distingue per la produzione di materassi, reti e topper di alta qualità, progettati per garantire un riposo rigenerante e salutare. I materassi sono realizzati con materiali di prima scelta e con tecnologie all'avanguardia, che permettono di garantire il massimo comfort e sostegno per la schiena durante il sonno. Sono disponibili in diverse tipologie, in base alle preferenze e alle esigenze di ogni cliente, tra cui materassi a molle, in memory foam, in lattice e in schiuma HR. Le reti sono altrettanto importanti per garantire un riposo confortevole e rigenerante. Doimo Armonie del Sonno produce reti a doghe, a molle elettriche e manuali, regolabili in diverse posizioni per offrire il massimo sostegno al corpo durante il sonno. Inoltre, il marchio offre anche topper, ovvero strati supplementari di materiale che vengono posizionati sopra al materasso, per aumentare il livello di comfort e di sostegno. I topper Doimo Armonie del Sonno sono realizzati con materiali traspiranti e termoregolanti, per garantire un microclima ideale per il riposo. In sintesi, Doimo Armonie del Sonno si impegna a offrire soluzioni d'arredo per il sonno complete e personalizzate, che comprendono materassi, reti e topper di alta qualità, progettati per garantire il massimo comfort e benessere durante il sonno.

brand dettaglio