Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ideare Materassi

Trova i rivenditori

Rivenditori Ideare Materassi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ideare Materassi: comfort e relax

Ideare Materassi: profilo aziendale

Ideare Materassi è un'azienda che può vantare un'esperienza pluritrentennale nel settore delle soluzioni d'arredo per i sistemi letto. Nata a Treviso nel 1985 come piccola realtà artigianale, presto l'attività della bottega si è rivolta verso una direzione di tipo industriale, andando incontro a una sempre maggiore richiesta di sistemi di riposo di qualità. Caratteristiche dei guanciali, delle reti e dei materassi Ideare è quella di essere studiati per garantire il massimo livello di comfort. Oggi Ideare Materassi propone un'ampia collezione di elementi studiati in ogni dettaglio per fornire sistemi letto completi capaci di garantire il massimo del relax. Non solo materassi di design, ma anche reti tecnologicamente avanzate, guanciali memory foam, coprimaterassi, copriguanciali e altri accessori sono prodotti pensati per garantire un riposo di altissima qualità al cliente.

Ideare Materassi: design di qualità

In ciascuno dei materassi Ideare comfort e relax sono le due caratteristiche principali che sono prese in considerazione dall'azienda in ogni fase della loro produzione. La mission di Ideare Materassi, infatti, è quella di sviluppare soluzioni di riposo e sistemi letto che garantiscano un'alta qualità del sonno. Un riposo ottimale è un requisito fondamentale per il benessere psicofisico della persona. Proprio per questo motivo, l'azienda presta particolare cura nella ricerca di diversi materiali e nella realizzazione di vari modelli di materassi di qualità, in modo che ogni cliente possa trovare il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze. Dai materassi in lattice ai materassi schiumati, dai cuscini in memory o piuma d'oca fino alle reti in legno reclinabili: Ideare Materassi realizza sistemi di riposo ergonomici, ecosostenibili e ipoallergenici che garantiscono un rilassamento ottimale del corpo e un buon riposo.

Ideare Materassi: materassi, guanciali, reti letto dal design inconfondibile

Il design dei prodotti Ideare Materassi è prodotto nel segno della qualità del riposo. Tutti i prodotti sono progettati nei minimi dettagli per permettere il sostegno naturale della colonna vertebrale e del peso del corpo, in modo tale da garantire un rilassamento totale. Ad esempio, i materassi memory Ideare come Eros e Aries sono realizzati con prodotti ipoallergenici e si adattano perfettamente a ogni fisicità. Particolarmente traspiranti e confortevoli sono i materassi schiumati realizzati da Ideare Materassi, come Dual; i materassi in lattice come Giada e Sogno, invece, oltre a essere igienici e indeformabili, sono anche ecologici, infatti la materia prima deriva da foreste rigidamente controllate secondo i criteri di tutela ambientale.

brand dettaglio