Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fermob

Trova i rivenditori

Rivenditori Fermob
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fermob: arredi per esterni di design

Fermob: profilo aziendale

Fermob è un brand di arredamento nato in Francia e che dalle sue origini si è specializzato nella produzione di mobili per esterni dallo stile inconfondibile, brioso e colorato. La produzione è fortemente orientata verso un'etica di sostenibilità ambientale, infatti viene seguita una produzione di design eco-sostenibile. Utilizzando materiali come acciaio e alluminio riciclabili al 98%, Fermob realizza arredi per esterni come panche, sedie, tavoli, tavolini e lampade caratterizzate da un linguaggio conviviale e creativo. Grazie alla grande esperienza nella produzione di arredi e accessori in metallo, Fermob offre prodotti funzionali, resistenti e di grande qualità, realizzati in collaborazione con noti designer.

Fermob: filosofia aziendale

Secondo la filosofia di Fermob mobili, l'ambiente outdoor è una naturale estensione dello spazio interno della casa, dunque ne deve riflettere lo stile. Ecco perché l'arredamento per esterni firmato da Fermob è definito da un design curato nella sua totalità. Nel Fermob catalogo è possibile trovare arredamenti completi per lo spazio outdoor, dai tavoli alle sedie, dai divani alle lampade, fino ai complementi d'arredo. La filosofia del marchio è quella di valorizzare il Made in France, per questo le svariate collezioni sono espressione di un'atmosfera tipicamente francese interpretata attraverso un design elegante, raffinato e di classe. La gamma di prodotti di alta qualità offerti dall'azienda è il risultato di processi tecnologici all'avanguardia e di una grande esperienza nella produzione di arredi e accessori in metallo

Fermob: arredamento outdoor di grande stile

Gli arredi per esterni firmati Fermob sono realizzati principalmente in metallo, tuttavia all'azienda piace sperimentare anche accostamenti particolari con altri materiali come legno e tessuti tecnici. La sperimentazione è volta alla creazione di ambienti esterni di forte impatto estetico, che facciano riscoprire la gioia e il benessere di vivere lo spazio outdoor anche secondo uno stile ironico. Proprio l'ironia è alla base del rifacimento in chiave moderna di arredi tradizionali, come nel caso della Fermob Surprising Chair, esempio di design elegante e contemporaneo, o del tavolo Bellevie dallo stile leggero e accattivante. Ambasciatrice del design francese nel mondo, l'azienda produce i suoi Fermob mobili sfruttando linee delicate e sinuose, interpretando secondo le tendenze della modernità uno stile retrò, per restituire un'atmosfera bucolica. Ci riesce, ad esempio, la collezione Montmartre, linea di arredi da esterno molto suggestivi, resistenti ed eleganti.

brand dettaglio