Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. KitchenAid

Trova i rivenditori

Rivenditori KitchenAid
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

KitchenAid: elettrodomestici di alta gamma

KitchenAid: profilo aziendale

La storia di KitchenAid è un affascinante viaggio attraverso l'innovazione e la dedizione alla perfezione culinaria. Fondata nel 1919 a Troy, Ohio, da Herbert Johnston, l'azienda originariamente si concentrava sulla creazione di un mixer da cucina domestico. L'ispirazione giunse dalla necessità di semplificare il processo di preparazione degli alimenti per le massaie dell'epoca. Il primo mixer KitchenAid, dal design distintivo e robusto, fu introdotto nel 1922 e divenne immediatamente un simbolo di prestigio nelle cucine domestiche. Nel corso degli anni, KitchenAid ha continuato a espandersi, introducendo nuovi elettrodomestici come robot da cucina, frullatori, tostapane e altro ancora, mantenendo sempre l'attenzione sulla qualità artigianale e la funzionalità innovativa. Nel 1986, KitchenAid è stata acquisita da Whirlpool Corporation, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel settore degli elettrodomestici. Il marchio è diventato sinonimo di affidabilità e prestazioni eccellenti, guadagnandosi la fiducia di chef professionisti e appassionati di cucina in tutto il mondo. Oggi, KitchenAid continua a essere un'icona nella produzione di elettrodomestici da cucina di alta qualità. Gli elettrodomestici sono una parte fondamentale ed importante in ogni cucina, la gamma di prodotti del marchio si estende per soddisfare le esigenze di cuochi casalinghi e professionisti, mantenendo intatta la tradizione di design elegante e prestazioni affidabili che contraddistingue il marchio da oltre un secolo.

Perché scegliere gli elettrodomestici KitchenAid?

Scegliere gli elettrodomestici KitchenAid significa immergersi in un mondo di eccellenza culinaria, dove tradizione e innovazione si fondono per offrire esperienze di cucina straordinarie. Fondata nel 1919, KitchenAid è sinonimo di qualità artigianale, design distintivo e prestazioni affidabili. Gli elettrodomestici KitchenAid sono progettati con attenzione al dettaglio, offrendo soluzioni intuitive e funzionalità avanzate che semplificano la vita in cucina. La gamma di prodotti, che comprende mixer, robot da cucina, frullatori, tostapane e altro ancora, si adatta alle esigenze di cuochi casalinghi e professionisti. La lunga storia di KitchenAid nel settore elettrodomestico è caratterizzata dalla costante ricerca di innovazione e qualità. I prodotti sono costruiti per resistere nel tempo, garantendo prestazioni superiori e soddisfazione a lungo termine. La marca è una scelta affidabile per coloro che apprezzano l'estetica raffinata e desiderano dotarsi di strumenti di cucina che uniscono stile e funzionalità. In sintesi, optare per KitchenAid significa abbracciare una tradizione di eccellenza culinaria, dove ogni elettrodomestico rappresenta un investimento duraturo nella propria passione per la cucina.

KitchenAid: elettrodomestici di alta qualità

Gli elettrodomestici KitchenAid incarnano l'eccellenza in ogni aspetto, offrendo un connubio impeccabile tra design sofisticato e prestazioni di alta qualità. Da oltre un secolo, il marchio ha stabilito uno standard elevato nell'ambito degli elettrodomestici, conquistando la fiducia di cuochi professionisti e appassionati di cucina in tutto il mondo. La robustezza e la precisione artigianale sono distintivi delle creazioni KitchenAid, che includono mixer, robot da cucina, frullatori, tostapane e altro ancora. Ogni apparecchio è progettato con attenzione al dettaglio, utilizzando materiali di prima qualità e tecnologie innovative per garantire una durata eccezionale. Ciò che rende gli elettrodomestici KitchenAid unici è l'equilibrio armonioso tra estetica e funzionalità. Oltre a integrarsi perfettamente nelle cucine di ogni stile, questi apparecchi sono concepiti per semplificare le attività quotidiane, offrendo prestazioni potenti e affidabili. Scegliere KitchenAid significa investire in elettrodomestici che non solo aggiungono un tocco di eleganza alla cucina, ma che rappresentano anche una scelta ponderata per chi cerca durabilità, prestazioni di alto livello e una continua ispirazione culinaria. Con KitchenAid, la qualità è un impegno che si riflette in ogni singolo dettaglio.

brand dettaglio