Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Calibe

Trova i rivenditori

Rivenditori Calibe
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Calibe: box doccia di design

Calibe: profilo aziendale

Calibe è un'azienda con sede a Bologna che realizza cabine doccia dai design moderni e dalle qualità tecniche uniche. Le cabine doccia del marchio Calibe sono realizzate come se fossero dei veri e propri pezzi unici, grazie alla sapienza e alla manualità di abilissimi artigiani. Calibe crea cabine doccia progettandole come spazi intimi, dove potersi prendere cura del proprio benessere psicofisoco, uno spazio di energia dove corpo e mente trovano indimenticabili attimi di infinito relax. Segno distintivo in ogni cabina doccia Calibe è anche l'utilizzo di materiali di alta gamma, sempre certificati e sicuri come il cristallo temperato e l'acciaio inox. Le docce moderne Calibe si distinguono grazie a estetiche minima ed essenziali, ma perfette per donare il massimo del comfort. Docce dai design all'avanguardia e con look d'impatto accattivanti, ecco come appaiono agli occhi i modelli di box doccia Calibe, assolutamente perfetti sotto il punto di vista della manutenzione e dell'igiene. Molto utilizzati, nella produzione dei modelli del brand, sono materiali pregiati come i cristalli riflettenti che donano alla cabina doccia l'estetica di un'architettura dalle forme contemporanee. In ogni collezione Calibe si ritrovano costantemente innovazioni tecnologiche e design moderni in grado di soddisfare i nuovi stili di vita di oggi. L'azienda da sempre ha anche adottato una politica eco-friendly con metodologie produttive a basso impatto ambientale. Cristallo temperato e acciaio inox si sposano alla perfezione in ogni modello di box doccia Calibe, per la creazione di un prodotto bello da vedere, comodo da usare e con una lunga durata nel corso del tempo.

Calibe: mission del marchio

La mission del marchio Calibe è quella di realizzare cabine doccia in grado di migliorare il benessere delle persone attraverso funzioni altamente tecnologiche dei sistemi di funzionamento abbinate a design all'avanguardia e dal fascino esclusivo. Ogni Calibe box doccia è un mirabile esempio di un'attenta progettazione iniziale, dove nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio è curato anche nel più piccolo particolare.

Calibe box doccia: cabine doccia di design

Fra i tanti modelli di successo del brand Calibe possiamo citare tutte le cabine doccia che appartengono alla collezione Iradas. Caratteristica della linea è quella di mixare un materiale come l'acciaio inox con cromie sofisticate come l'oro, il nero, il bronzo e il rame per un impatto finale elegante e sofisticato. La linea Chia di Calibe si distingue grazie a design leggeri e a funzionalità eccellenti. I box doccia di questa collezione sono muniti di ante scorrevoli dai meccanismi perfetti e dalle estetiche di gran classe. La linea Thiese si compone di porte doccia con meccanismo di apertura a libro, per un'adattabilità massima negli ambienti più diversi. Grazie alla cerniera a doppio perno è possibile anche sceglierne il senso di apertura.

brand dettaglio