Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dornbracht
Dornbracht

Trova i rivenditori

Rivenditori Dornbracht
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dornbracht: sistemi doccia e rubinetteria esclusivi

Dornbracht: profilo aziendale

Dornbracht, un'icona di eleganza e innovazione, ha plasmato il panorama della rubinetteria di alta gamma da quando è stata fondata il 10 febbraio 1950 a Iserlohn, Germania. Con oltre 70 anni di esperienza, il marchio si distingue per la sua dedizione alla qualità e al design senza tempo. La Divisione Dornbracht, con sede nel cuore dell'industria tedesca, conta circa 800 dipendenti impegnati nel portare avanti la tradizione di eccellenza. Il suo impianto di produzione autogestito, situato a Iserlohn, è il cuore pulsante dell'azienda, garantendo la precisione e l'attenzione ai dettagli che contraddistinguono ogni prodotto Dornbracht. Con 22 filiali sparse in tutto il mondo, Dornbracht si impegna a offrire un servizio impeccabile e un'esperienza senza pari ai suoi clienti globali. Specializzata nella produzione di rubinetteria e accessori per bagno e cucina, l'azienda si posiziona come leader nel segmento di alta gamma. Il suo programma di vendita riflette l'impegno costante verso l'innovazione, offrendo soluzioni di design all'avanguardia che coniugano funzionalità e stile. Dornbracht, più di un marchio, è una dichiarazione di lusso e raffinatezza per chi cerca l'eccellenza nel proprio spazio abitativo. La rubinetteria Dornbracht è sinonimo di qualità e affidabilità con la presentazione di prodotti innovativi e dai design studiati anche nel più piccolo particolare.

Dornbracht e sostenibilità

Dornbracht, come marchio impegnato nella sostenibilità, assume responsabilità nei confronti dei suoi dipendenti, partner commerciali, dell'ambiente e della natura. Guidato da una profonda convinzione nel plasmare il futuro attraverso soluzioni rivoluzionarie, il marchio ha stabilito obiettivi ambiziosi che sono intrinsecamente radicati nel suo DNA. I suoi sforzi sostenibili non sono solo una scelta, ma una necessità riconosciuta. Dornbracht crede nella leadership responsabile e nell'innovazione come chiavi per generare un impatto positivo sul pianeta. La determinazione nel perseguire proattivamente soluzioni mirate a ridurre l'impatto ambientale, promuovere l'equità sociale e contribuire al benessere globale riflette la sua visione centrata sul futuro. Dornbracht si impegna a essere un catalizzatore del cambiamento, ispirando e influenzando positivamente l'industria verso pratiche più sostenibili.

Perché scegliere la rubinetteria Dornbracht

La scelta della rubinetteria Dornbracht va oltre la mera funzionalità, offrendo una ragione convincente dietro la decisione. Il marchio si distingue per il suo impegno radicato nella sostenibilità, assumendo una responsabilità etica e ambientale che si riflette in ogni componente dei suoi prodotti. Con obiettivi ambiziosi e una visione centrata sul futuro, Dornbracht si impegna a plasmare attivamente un mondo migliore attraverso soluzioni rivoluzionarie. Scegliere la rubinetteria Dornbracht significa abbracciare una filosofia che va oltre il puro lusso, incorporando valori di responsabilità sociale e ambientale. La leadership responsabile e l'innovazione sono fondamentali per il marchio, che si impegna proattivamente per ridurre l'impatto ambientale, promuovere l'equità sociale e contribuire al benessere globale. In questo modo, la scelta di Dornbracht diventa una dichiarazione di impegno nei confronti di un futuro sostenibile, offrendo non solo prodotti di alta qualità, ma anche un contributo significativo al benessere del pianeta.

Oltre alla rinomata rubinetteria, Dornbracht offre una gamma esclusiva di prodotti per il bagno e la cucina, confermando la sua eccellenza nel design e nella funzionalità. Nel contesto del bagno, Dornbracht propone una vasta selezione di accessori, docce e sistemi di controllo dell'acqua che trasformano il bagno in uno spazio di lusso e comfort personalizzato. L'attenzione ai dettagli e l'uso di materiali di alta qualità caratterizzano ogni pezzo, creando un'esperienza di benessere senza eguali.

Per la cucina, Dornbracht offre soluzioni altamente funzionali e esteticamente accattivanti, comprendenti rubinetti sofisticati e accessori coordinati. Ogni prodotto è progettato per massimizzare l'efficienza e l'eleganza, unendo forma e funzione in armonia. La filosofia di Dornbracht si riflette anche in queste collezioni, con un impegno costante per la sostenibilità e la creazione di ambienti che rispecchiano lo stile di vita moderno. Scegliere i prodotti per il bagno e la cucina di Dornbracht significa abbracciare un'estetica distintiva e funzionalità all'avanguardia, creando spazi che superano le aspettative in termini di design, comfort e sostenibilità.

brand dettaglio