Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. AEG

Trova i rivenditori

Rivenditori AEG
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

AEG: elettrodomestici di qualità

AEG: storia del marchio

AEG è un marchio storico che produce elettrodomestici di alta gamma. AEG è stata fondata nella città di Berlino nel lontano 1883. Nel 1907 inizia la grande collaborazione con il famoso architetto Peter Behrens, considerato il vero padre fondatore del design industriale moderno. Concetto base e potente in ogni progetto di questo talentuoso e geniale architetto è: “Perfetto nella forma e nella funzione”. In questi anni prendono vita alcuni dei modelli più importanti del marchio, funzionali ed esteticamente accattivanti. Nel corso del tempo l'azienda riesce ad imporsi e a divenire uno di leader più importanti del settore a livello mondiale. Nel 1994, il brand AEG, diviene un marchio di elettrodomestici creati dalla multinazionale Electrolux. Nel 2017 il brand ha festeggiato i suoi 130 anni di attività, costellati da grandi successi. Tutti gli elettrodomestici AEG sono caratterizzati da tecnologie all'avanguardia coniugate a design curati anche nel più piccolo dettaglio, per offrire al consumatore apparecchi altamente avanzati. In ogni elettrodomestico AEG vanno a fondersi tecnologie smart e funzionamenti perfetti. Le collezioni AEG includono: lavatrici, forni, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, piccoli elettrodomestici, cappe da cucina e molto altro. Punto focale in ogni progetto AEG è quello di osservare nel concreto le esigenze del vivere contemporaneo, per dar vita ad elettrodomestici di design in grado di migliorare ogni azione del quotidiano.

AEG: filosofia del marchio

Fin dai suoi esordi AEG ha avuto una filosofia aziendale ben precisa: dar vita ad elettrodomestici dove design pregiati, funzionalità massime e versatilità si plasmano all'unisono. In ogni forno AEG o AEG lavastoviglie o in ciascun elettrodomestico firmato dal brand si possono ritrovare caratteristiche eccellenti e sistemi di funzionamento innovativi e all'avanguardia.

AEG: elettrodomestici di design

Tra le ultime produzioni del marchio possiamo citare la AEG lavastoviglie modello libera installazione Proclean, dotato dei più moderni sistemi di funzionamento e perfetta anche per lavare piatti di grandi dimensioni. Fra le AEG lavatrici il modello serie 9000 Softwater connettività wi-fi Prosteam garantisce il massimo dell'efficienza con comandi smart e funzionamenti di ultima generazione. Anche le linee dedicate ai forni a vapore sono composte da modelli innovativi come il forno a vapore Steampro connesso, un vero forno del futuro per la preparazione di un'ampia gamma di alimenti anche a distanza e grazie alla sua predisposizione alla domotica.

brand dettaglio