Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bosch

Bosch: elettrodomestici di qualità

Bosh: profilo aziendale

Bosch è uno storico marchio che produce elettrodomestici di alta gamma da oltre 125 anni. L'azienda venne fondata nel 1886 da Robert Bosch, il quale fondò l'Officina per meccanica di precisione ed elettrotecnica" a Stoccarda. Fu questa la nascita di un'azienda che oggi è attiva a livello globale e che è caratterizzata, fin dal suo esordio, da una grande forza innovativa e da un costante impegno sociale. Ogni prodotto di questo affermato marchio possiede design eleganti e tecnologie all'avanguardia. Il marchio Bosch ha di sicuro scritto la storia di questo settore grazie alla presentazione di elettrodomestici dotati di sistemi di funzionamento di ultima generazione. Gli elettrodomestici Bosch sono distribuiti in tutto il mondo e le linee del marchio includono modelli di frigoriferi, forni, lavastoviglie, lavatrici, piani cottura, congelatori e piccoli elettrodomestici. Bosch nel corso del tempo si è saputo imporre come leader nel variegato settore delle aziende produttrici di elettrodomestici di alta gamma grazie alla presentazione di modelli dotati delle tecnologie più avanzate abbinati a design moderni e curati anche nel più piccolo particolare.

Bosch: mission del marchio

La mission del brand Bosch è quella di presentare alla sua ampia clientela elettrodomestici di design in grado di fornire prestazioni eccellenti e perfette per migliorare ogni attività della vita quotidiana.

Bosch: elettrodomestici di design

Le lavastoviglie a scomparsa totale della serie 8 si caratterizza per possedere funzionamenti innovativi e all'avanguardia. Si tratta di lavastoviglie ad incasso performante e che ben può integrarsi in spazi dal design contemporaneo e di tendenza. I forni e i forni compatti firmati Bosch assicurano sempre risultati di cottura perfetti. Le collezioni di forni Bosch includono un'ampia gamma di modelli fra cui i forni a vapore Bosch per cucinare con il vapore o con impulsi di vapore. I piani cottura Domino sorprendono con i loro sistemi di funzionamento di ultima generazione, la linea Domino offre un'ampia gamma di combinazioni, con una scelta elastica fra svariati piani cottura ultra moderni.

brand dettaglio