Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Spazio Relax Italia

Trova i rivenditori

Rivenditori Spazio Relax Italia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Spazio Relax: poltrone relax e alzapersona

Spazio Relax Italia: company profile

L'azienda Spazio Relax Italia è nata a Matera con l'obiettivo di realizzare collezioni di sedute per la zona living ergonomiche e di grande comfort. Le Spazio Relax Italia poltrone e i divani in catalogo sono dotati delle tecnologie più avanzate per garantire il massimo del relax. La produzione dell'azienda spazia infatti da poltrone con sistemi per il massaggio ad altre sedute con integrato un meccanismo alzapersona, senza dimenticare divani con schienali reclinabili e poggiapiedi. Le poltrone e i divani Spazio Relax Italia possono essere personalizzati attraverso la scelta tra diversi possibili rivestimenti in tessuto o pelle. Inoltre, ogni prodotto può essere corredato di vari optional e accessori, come lo stesso sistema alzapersona o le soluzioni meccaniche per il massaggio integrate allo schienale, in modo da poter ottenere una poltrona realizzata su misura in base alle proprie esigenze.

Spazio Relax Italia: design esclusivo made in Italy

La realizzazione di Spazio Relax Italia poltrone è opera di un team formato ed esperto che è in grado di trattare le materie prime di migliore qualità, selezionandole e lavorandole con cura. In più, i professionisti che operano nella squadra Spazio Relax Italia hanno sviluppato meccanismi avanzati e optional in grado di rendere ciascuna poltrona un prodotto di design capace di donare il massimo comfort. Tali sistemi tecnologici possono essere a uno o a due motori e possono collocarsi nello schienale, dove può essere integrato un meccanismo di vibromassaggio, oppure possono regolare il movimento della pediera. Non solo comodi, gli arredi Spazio Relax Italia sono anche elementi d'arredo eleganti e versatili, tanto che si possono facilmente inserire in ogni tipo di ambiente.

Spazio Relax Italia: poltrone e divani di grande comfort dal design elegante

Il core business dell'azienda è rappresentato dalla collezione di Spazio Relax Italia poltrone relax-lift. I modelli che fanno parte di questa collezione sono realizzati da una struttura resistente in legno, da un'imbottitura in poliuretano che può essere rivestita da tessuti, pelle, ecopelle o ancora microfibra, rivestimenti disponibili di un'ampia gamma di colori. Alcune delle poltrone Spazio Relax Italia della divisione relax-lift, con sistema alzapersona integrato, sono Nisia, Caracas e Asia: sedute di alto valore estetico che possono essere vendute anche quali dispositivi medici. Sono soluzioni d'arredo di carattere estremamente moderno le poltrone girevoli come Siviglia o Jupiter, mentre Viola è una poltrona particolarmente apprezzata per la possibilità di integrare un sistema di massaggio shiatsu.

brand dettaglio