Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gan Rugs

Trova i rivenditori

Rivenditori Gan Rugs
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

GAN: tappeti e tessili di qualità

GAN: profilo aziendale

GAN è il marchio per gli interni di Gandia Blasco Group ed è, in realtà, il punto di partenza di una storia affascinante. José Gandía-Blasco, presidente dell'azienda, ha reinventato l'attività familiare alla fine degli anni '80, dopo oltre quattro decenni di esperienza. Fedele all'origine dell'azienda, José ha sviluppato nuove linee tessili per la casa, scommettendo fortemente sul design e integrando il mondo dei tappeti nel suo catalogo. È così che nasce il GAN originale, una testimonianza dell'evoluzione e della visione progressiva del marchio. GAN rappresenta la dimensione interna di Gandia Blasco Group, essenzialmente il punto di partenza di una storia affascinante. José Gandía-Blasco, presidente dell'azienda, ha intrapreso una significativa trasformazione del business di famiglia alla fine degli anni '80, dopo oltre quattro decenni di attività. Mantenendo la radice dell'azienda, José ha introdotto nuove linee tessili per la casa, scommettendo con decisione sul design e ampliando l'offerta per includere il mondo dei tappeti. Questo è stato l'origine del GAN originale, una testimonianza dell'evoluzione e della visione progressiva del marchio. GAN non riflette solo l'impegno per l'artigianato e la qualità, ma anche la fusione di tradizione e modernità in ogni creazione. Tessili per la casa e tappeti GAN sono diventati elementi iconici, trasformando gli spazi interni con la loro estetica distintiva e straordinaria funzionalità. Il marchio si distingue per la sua capacità di reinventarsi continuamente, mantenendo il suo ruolo di pioniere nel design contemporaneo e senza tempo.

Perché scegliere i prodotti GAN?

Scegliere i prodotti GAN significa immergersi in un universo di eleganza e comfort senza precedenti nel mondo dell'arredamento. Con una reputazione radicata nella tradizione artigianale e nell'innovazione del design, GAN offre una vasta gamma di prodotti che trasformano gli spazi abitativi in ambienti straordinari. I tappeti GAN, realizzati con materiali pregiati e lavorazione artigianale, non sono solo elementi decorativi ma vere opere d'arte sotto i piedi, capaci di definire e arricchire ogni stanza. La loro collezione di cuscini, piumini e arredi tessili combina stile moderno e comfort lussuoso, trasmettendo un'eleganza senza tempo. Ciò che distingue GAN è la sua attenzione al dettaglio e la continua ricerca di innovazione, che si traducono in prodotti unici che riflettono l'evoluzione del design contemporaneo. La scelta di GAN non è solo un investimento in arredi di alta qualità, ma anche un'esperienza di trasformazione degli spazi, unendo tradizione e modernità con un tocco di lusso e stile senza tempo. Con GAN, la tua casa diventa un rifugio di bellezza e raffinatezza, dove ogni pezzo racconta una storia di artigianato eccellente e design distintivo.

Gan: tessili e tappeti di alta qualità

GAN è un marchio che produce una vasta gamma di arredi e tessili per la casa, con particolare enfasi sulla produzione di tappeti e tessuti di alta qualità. La sua offerta comprende una svariata tipologia di prodotti. Il marchio è rinomato per la sua collezione di tappeti di design, realizzati con materiali pregiati e lavorati artigianalmente. I tappeti GAN sono apprezzati per la loro estetica distintiva e la qualità dei materiali utilizzati. GAN propone una varietà di cuscini e piumini caratterizzati da design moderni e materiali di prima qualità. Questi elementi tessili per la casa aggiungono comfort e stile agli ambienti. La collezione GAN include anche mobili tessili, come divani e poltrone, che si distinguono per il loro design innovativo e l'attenzione al dettaglio. Oltre a tappeti e arredi, GAN offre una selezione di accessori per la casa, come coperte e plaid, che completano gli spazi con eleganza. La filosofia di GAN è basata sulla fusione di tradizione e modernità, e ogni prodotto riflette l'impegno del marchio per l'artigianato di alta qualità e il design innovativo.

brand dettaglio