Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bk Group

Trova i rivenditori

Rivenditori Bk Group
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bk Group: divani letto trasformabili di design

BK Group: profilo aziendale

BK Group è un brand specializzato nella produzione di divani letto dai design innovativi e dalle qualità di alta gamma. Segni distintivi di ogni divano letto BK Group sono estetiche all'avanguardia, tecnologie di movimento nuove e una grande cura del dettaglio. Il gruppo è in attività fin dal 1954, fin da subito la produzione si è orientata verso la creazione di divani trasformabili, con la presentazione di soluzioni innovative dove la più alta tradizione artigianale si sposa alla perfezione con design pregiati e tecniche di lavorazione di ultima generazione. La storia del marchio BK Group narra la meravigliosa evoluzione dell'industria italiana dal momento del boom economico fino ai giorni nostri. Si tratta di un'avventura dove ingegno, grandi competenze e artigianato di eccellente qualità sono sempre stati messi in primo piano, con la presentazione di collezioni di divani trasformabili dai design pregiati. Il grande pregio di ogni divano letto BK Group è quello di possedere meccanismi di apertura e chiusura perfetti. All'interno degli stabilimenti BK Group sono progettati sistemi meccanici innovativi e sono anche realizzati i prototipi. I divani trasformabili BK Group sono chiamati convertibles, assicurano il massimo della comodità e sono in grado di arredare con stile ogni ambiente della casa. Altra grande caratteristica di ogni divano trasformabile BK Group è la tappezzeria, la quale si contraddistingue per la precisa meticolosità di ogni lavorazione e per la specificità dei materiali utilizzati. Il ciclo produttivo parte dal taglio, coordinato da macchinari elettronici, segue poi la sorfilatura e infine la cucitura. Il processo finisce poi con la messa in banco e il congiungimento fra la struttura e il materasso del divano, con il montaggio del rivestimento eseguito da abili mani di veri professionisti del ramo.

BK Group: mission aziendale

La mission del brand BK Group è quella di dar vita a divani trasformabili dove stile e comodità si mixano perfettamente in un'ideale unione. Ogni divano letto firmato dal marchio è sempre un mirabile esempio di bellezza e qualità, per la soddisfazione anche del cliente più esigente.

BK Group: divani letto di alta gamma

BK 102 è un divano letto a due posti dal fascino esclusivo e caratterizzato da un design minimal ed essenziale. Grazie alla sua estetica basic può essere inserito in svariati contesti per abbinamenti dall'elegante look d'impatto. BK 114 sorprende con le sue linee classicheggianti rivedute in chiave moderna, si tratta di un modello dalla qualità di alta gamma e con un design curato anche nel più piccolo particolare.

brand dettaglio