Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Box Docce 2B

Trova i rivenditori

Rivenditori Box Docce 2B
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Box Docce 2B: cabine doccia di design

Box Docce 2B: profilo aziendale

Il marchio Box Docce 2B dal 1975 è leader nella produzione di box doccia di design e dalle funzionalità di alta gamma. Box Docce 2B nasce all'insegna di un passaggio generazionale che ha proiettato il marchio verso sfide sempre nuove, grazie alla perenne trasformazione dell'azienda. Box Docce 2B spa crea collezioni di cabine doccia dove tradizione artigianale e innovazioni tecnologiche si mixano costantemente alla perfezione. Estetiche d'effetto, tecnologie avanzate e massimo comfort sono i 3 segni distintivi di ogni cabina doccia firmata dal brand, la soluzione migliore per arredare e rendere confortevole e dotata di funzioni di alta gamma ogni stanza da bagno con stile e classe. Le cabine doccia del marchio sono vera espressione del più pregiato design Made in italy, Box Docce 2B crea anche box doccia personalizzati in base alle esigenze più specifiche di ogni cliente, soluzioni su misura per risultati in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta. Lo stabilimento del gruppo Box Docce 2B ha la sua sede a Soliera, in provincia di Modena. I capannoni aziendali si estendono su un'area di ben oltre 28.000 mq. I box doccia e i piatti doccia realizzati dal brand sono un mirabile esempio di design moderni curati nel dettaglio abbinati all'utilizzo di materiali innovativi e all'avanguardia, per risultati finali davvero stupefacenti.

Box Docce 2B: mission del marchio

La mission del marchio Box Docce 2B è quella di promuovere il vero senso del design Made in italy attraverso la realizzazione di piatti doccia e cabine doccia di alta qualità. Per questo il marchio dedica un grande impegno nella ricerca verso nuove tecnologie e nuovi materiali.

Box Docce 2B: cabine doccia e piatti doccia di alta qualità

La collezione Moon sorprende grazie a design versatili e contemporanei. Ogni modello possiede un fascino senza tempo, sottolineato ancor di più dall'acciaio spazzolato, lucido oppure nero opaco, per abbinamenti cromatici eleganti e raffinati. Classica è una collezione tutta giocata su sofisticati giochi di avvicendamenti fra decori glamour a motivi dal sentore più classico, una serie di box doccia di lusso per arredare e personalizzare la stanza da bagno con stile. La linea 6000 include box doccia di alta gamma realizzati con cristalli 8-6 mm. Ogni modello sorprende per raffinatezza e versatilità.

brand dettaglio