Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Homes

Trova i rivenditori

Rivenditori Homes
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Homes: zona giorno, zona notte e complementi di qualità

Homes: profilo aziendale

Homes è un'azienda italiana di arredamento fondata nel 1942 da Marcello Dalla Betta. Inizialmente, l'azienda si concentrava sulla produzione di mobili in stile classico, ma negli anni successivi si è evoluta verso una produzione più moderna ed innovativa, con particolare attenzione al design. Negli anni '80, Homes ha acquisito il Mobilificio Rusalen e il marchio Mistral, diventando un punto di riferimento nel settore dell'arredamento in Italia e all'estero. Grazie a queste acquisizioni, l'azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti e ha consolidato la sua posizione di leader nel mercato dell'arredamento di alta qualità. Oggi, Homes continua ad essere un'azienda di riferimento per l'arredamento d'interni, proponendo una vasta gamma di mobili e complementi d'arredo di design, realizzati con materiali di alta qualità e curati nei minimi dettagli. L'azienda ha sede in provincia di Treviso, in Italia, e la produzione avviene interamente in Italia, con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale e alla responsabilità sociale. Homes oggi è un gruppo molto importante che include anche altre aziende come Clever, NardiInterni, Mistral, San Michele, Homes e Orme.

Homes: mission aziendale

La mission del Gruppo Homes è quella di fornire soluzioni d'arredo innovative ed eleganti per la casa. L'obiettivo è quello di fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, attraverso una vasta gamma di prodotti e servizi. Inoltre, il Gruppo Homes si concentra sulla creazione di un'esperienza di acquisto confortevole e conveniente per i propri clienti, offrendo servizi di consulenza personalizzata e assistenza post-vendita.

Gruppo Homes: qualità e design

Durante il suo percorso di crescita, Homes ha progressivamente attratto aziende specializzate nell'eccellenza dei loro prodotti, fino a comprendere oggi tutte le principali aree funzionali dell'arredamento per la casa. Grazie all'acquisizione di queste aziende, Homes è riuscita ad ampliare la propria gamma di prodotti e servizi, offrendo soluzioni complete per la casa, dai mobili ai tessili, dall'illuminazione ai complementi d'arredo. In questo modo, Homes è diventata un punto di riferimento nel settore dell'arredamento per la qualità e la varietà della sua offerta, grazie alla sinergia tra i diversi brand che fanno parte del gruppo.

brand dettaglio