Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Phi Porte

Trova i rivenditori

Rivenditori Phi Porte
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Phi Porte: porte di design

Phi Porte: qual è la storia dell'azienda?

Phi Porte, nato nel 2006 per volontà dei fondatori Fabio Benuzzi e Cristian Benuzzi, è un brand che ha saputo anticipare e abbracciare il cambiamento nel settore delle porte. Inizialmente concentrato sul mercato locale, il duo ha riconosciuto l'imminente rivoluzione nel design e nella funzionalità delle porte per interni. Da questo insight, hanno iniziato la produzione di porte di alta qualità, unendo forma e funzione con cura artigianale. L'orgoglio di Phi Porte risiede nel fatto che ogni prodotto è realizzato interamente in Italia, dal concepimento all'assemblaggio. La dedizione per la perfezione si riflette nella meticolosa attenzione a ogni dettaglio, assicurando che ogni porta sia una fusione armoniosa di bellezza e funzionalità. Il processo produttivo è permeato dall'etica artigianale, un impegno a cercare costantemente la bellezza in ogni creazione.

Phi Porte: porte per interni made in italy

La forza trainante di Phi Porte risiede nella sua squadra, composta da personale qualificato con esperienza. Gli uffici tecnico e commerciale vantano professionisti che hanno cresciuto con l'azienda, comprendendo a fondo ogni fase produttiva. Ciò consente a Phi Porte di offrire un'assistenza totale e rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti, consolidando la reputazione del marchio nel territorio nazionale. Con una visione centrata sulla qualità e l'innovazione, Phi Porte ha segnato il suo percorso come un punto di riferimento nel mondo delle porte per interni made in Italy.

Com'è il design delle soluzioni Phi Porte?

Le porte di design firmate Phi Porte sono elementi architettonici che fondono estetica e funzionalità. Caratterizzate da linee pulite, materiali innovativi e dettagli sofisticati, queste porte incarnano l'eleganza contemporanea. Il design minimalista spesso si combina con tecnologie avanzate per offrire soluzioni versatile e visivamente accattivanti. Le porte di design non sono solo barriere fisiche, ma espressioni artistiche che contribuiscono all'atmosfera degli spazi interni. Concepiti per adattarsi a diversi stili e ambienti, i modelli variano dalle porte scorrevoli alle porte a battente, offrendo un connubio armonioso di forma e funzione nell'ambito dell'architettura d'interni.

brand dettaglio