Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Listo One

Trova i rivenditori

Rivenditori Listo One
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Listo One: pavimenti d'eccellenza

Listo-one: storia del marchio

Listo-one srl è una giovane realtà produttiva fondata nel 2014, che si dedica alla lavorazione del legno per la creazione di pavimenti di pregio. A fondamento della lavorazione di questo materiale c'è una profonda passione oltre che un know-how che ha permesso al brand di affermarsi come importante attore del ramo.La realizzazione di pavimentazioni e parquet di alta qualità è svolta utilizzando solo le migliori materie prime provenienti dalla natura. La filosofia Listo-One, infatti, è orientata all'utilizzo di essenze europee che derivano da foreste certificate. Grazie alla costante ricerca e al lavoro artigianale, le collezioni Listo-one diventano così una vera e propria emozione naturale, frutto della passione e dell'amore per il legno e per la natura stessa.

Listo-one: mission dell'azienda

La mission di Listo-one si basa sulla valorizzazione del legno e sulla sua trasformazione in pavimenti di pregio. La filosofia del brand, infatti, propone l'utilizzo completo di quanto la natura offre, senza sprechi e con una sensibilità ecologica che si traduce in un approccio etico e sostenibile alla produzione. La scelta di utilizzare essenze europee provenienti da foreste controllate e mantenute secondo rigidi criteri di ecosostenibilità è un chiaro segno di attenzione all'ambiente e alla sua tutela. Inoltre, il brand si ispira alla bellezza e alla perfezione della natura, riconoscendo che nulla è imperfetto, ma lo diventa solo a causa del nostro modo di guardare.

Listo-one: pavimenti e parquet di classe e design

I pavimenti e i parquet realizzati da Listo-One sono una perfetta espressione della filosofia aziendale. Le collezioni nascono dalla natura e la quercia è l'essenza preferita, proposta nei colori che esaltano la sua forza e bellezza. I pavimenti in quercia di Listo-One sono lavorati a mano e prodotti in modo sostenibile. Il risultato dell'attenzione sartoriale posta a ogni dettaglio è un parquet di pregio, che valorizza gli interni di qualsiasi ambiente. La scelta dei colori dei pavimenti è particolarmente accurata, con tonalità che variano dal naturale al grigio, passando per il marrone e il beige. I pavimenti e i parquet Listo-One trasmettono tutta la passione messa nella loro lavorazione e sono una scelta perfetta per chi cerca la bellezza e la qualità, con un occhio attento all'etica e alla sostenibilità.

brand dettaglio