Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Nomon

Trova i rivenditori

Rivenditori Nomon
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Nomon: orologi e complementi di design

Nomon: profilo aziendale

L'azienda Nomon è nata a Barcellona più di vent'anni fa. Il progetto è nato dall'idea dell'interior designer Jose Maria Reina e della designer di gioielli Angels Arrufat che insieme hanno dato vita a un marchio che è leader nella realizzazione di orologi per interni di design. I Nomon orologi non sono semplici complementi funzionali, ma sono dei veri gioielli che impreziosiscono l'ambiente e diventano protagonisti della casa, dello studio o degli spazi contract in cui sono inseriti. Dagli orologi da parete agli orologi da tavolo, tutti gli orologi Nomon sono realizzati a mano da artigiani esperti a partire da materie prime di qualità eccellente. Negli anni, l'azienda Nomon ha anche dato vita a una collezione di altri complementi d'arredo per la casa di varie tipologie, che spaziano dai tavolini da salotto alle librerie, dagli appendiabiti agli specchi fino alle lampade e molti altri arredi.

Nomon: mission e filosofia dell'azienda

La mission di Nomon è quella di creare innanzitutto orologi ma anche complementi di arredo che siano belli da vivere e che, come veri gioielli, arricchiscano di stile l'ambiente. Gli arredi e i Nomon orologi catturano lo sguardo e sorprendono con la loro estetica delicata e raffinata, dal forte impatto visivo. Le collezioni di complementi e orologi Nomon sono realizzate a partire da materie prime di qualità che sono trattate con cura e finite da artigiani esperti. La creazione di oggetti e arredi dalla semplice raffinatezza è all'insegna della sostenibilità. Il design resistente e senza tempo caratteristico di Nomon, infatti, fa sì che i complementi durino a lungo. Riduzione degli sprechi e una produzione responsabile, poi, sono altri elementi chiave dei processi produttivi di orologi da parete moderni e non solo.

Nomon: orologi di design per interni

Sono diversi i modelli di orologi da parete moderni che sono diventati icone della produzione a marchio Nomon. Tra questi, ricordiamo l'eleganza senza tempo dell'orologio Nomon Barcelona che di recente è stato riproposto nella versione Premium in diverse finiture, ancora più affascinante e glamour. Molto caratteristici e raffinati sono gli orologi da parete in legno come Ciclo e Frisa, ma ricordiamo anche gli orologi adesivi come Merlin o le collezioni a pendolo come Punto Y Coma e, infine, gli orologi da tavolo come Aire e Puntero.

brand dettaglio