Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Steelbox

Trova i rivenditori

Rivenditori Steelbox
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Steelbox: oggetti innovativi per il mondo moderno

Steelbox: profilo del brand

Steelbox è un'azienda specializzata nella lavorazione del metallo con una vasta esperienza nel settore. La produzione di Steelbox arredi copre un ampio ventaglio di soluzioni, tra cui sistemi di storage, tavoli e tavolini, sedie, librerie, ma anche pannelli acustici di ultima generazione. Ogni realizzazione Steelbox è un prodotto innovativo realizzato utilizzando tecnologie all'avanguardia.

Steelbox: mission del brand

La mission di Steelbox si concentra sull'offrire prodotti innovativi che aiutano i clienti ad affrontare le sfide del mondo moderno. L'azienda si impegna nella ricerca costante di nuove tecnologie e risorse per soddisfare la crescente domanda del mercato e collabora con professionisti del settore, con cui si impegna a partnership a lungo termine, per garantire i migliori arredi in metallo. L'alto standard di qualità e l'attenzione ai dettagli sono aspetti fondamentali della produzione Steelbox, guidata fin dal primo giorno da forte motivazione e passione. I valori aziendali di Steelbox includono la preparazione, l'esperienza, la tecnologia e l'innovazione, che insieme formano una solida base per fornire prodotti durevoli e di alta qualità ai clienti. L'azienda si impegna anche a rispettare l'ambiente e ad adottare pratiche sostenibili nella sua attività.

Steelbox: arredamento in metallo

Steelbox è specializzata nella produzione di prodotti in metallo di alta qualità, tra cui sistemi di storage, tavoli e tavolini, sedie, librerie e pannelli acustici di ultima generazione. Grazie allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia che sono applicate da esperti collaboratori, gli arredi Steelbox sono prodotti robusti, duraturi e dotati di un design moderno e funzionale. La cura sartoriale che viene applicata durante la realizzazione di ciascun arredo e l'attenta ricerca dei materiali utilizzati consente di fornire prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti, garantendo allo stesso tempo un'esperienza di acquisto affidabile e di alto livello. Oltre alla funzionalità e alla durabilità dei prodotti, Steelbox è attenta anche all'aspetto estetico, per questo motivo offre soluzioni di arredamento in metallo che si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente. Infine, va ricordato la produzione fiore all'occhiello dell'azienda, ovvero i pannelli acustici Zen Soundshaper® che sono stati progettati per migliorare l'acustica degli ambienti interni, garantendo comfort e benessere acustico anche negli ambienti di lavoro.

brand dettaglio