Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Chiaridiluna

Trova i rivenditori

Rivenditori Chiaridiluna
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Chiaridiluna: materassi di qualità per un riposo eccellente

Chiaridiluna: profilo aziendale

Chiaridiluna è un brand la cui sede operativa si trova a Firenze. Da più di 50 anni, i Chiaridiluna materassi sono un esempio concreto della qualità e del valore della produzione made in Italy. In mezzo secolo di attività, l'azienda ha potuto avvalersi della collaborazione di artigiani esperti che hanno contribuito a realizzare sistemi di riposo completi capaci di rispondere a varie necessità. Chiaridiluna non realizza solo materassi, ma anche topper, coprimaterassi, cuscini e reti molto resistenti. Adatti a diverse corporature, a varie esigenze, anallergici e ecosostenibili, i materassi Chiaridiluna garantiscono un'esperienza di sono ottimale, un corretto rilassamento della colonna vertebrale e il giusto comfort che ci si aspetta da un sistema letto di grande design.

Chiaridiluna: design made in Italy

I Chiaridiluna materassi e gli altri prodotti sono progettati e realizzati interamente in Italia a partire da materie prime di qualità. La mission Chiaridiluna è quella di realizzare sistemi di riposo eccezionali, progettati nei minimi dettagli e versatili in modo da permettere a ciascuno di dormire bene. Le reti sono prodotte a partire da acciaio e legno di faggio e i meccanismi di sollevamento delle doghe sono motorizzati attraverso sistemi avanzati. Realizzati a mano a partire da prodotti di provenienza certificata, i materassi e i cuscini Chiaridiluna favoriscono la corretta posizione di schiena e collo, permettendo alla colonna vertebrale di distendersi e al corpo di rilassarsi.

Chiaridiluna: materassi ergonomici di alta qualità

Lo studio ergonomico dietro alla produzione dei materassi Chiaridiluna e degli altri accessori per i sistemi letto realizzati dal brand rende le soluzioni create dall'azienda dei prodotti ideali per la migliore esperienza di sonno possibile. Lux è uno dei materassi Chiaridiluna Superior: realizzato attraverso un mix di fibre anallergiche, cachemire e seta, Lux non è solo un materiale molto elegante ma ha il vantaggio di mantenere la temperatura ideale. Tra i materassi Ergonomic, dotati di sistemi memory foam, ci sono il modello KS, traspirante, e Med, pensato in maniera specifica per chi soffre di allergie. Anche i materassi classici, come il modello Geo, ispirato al design nordico, o Ego, ideale in ambienti urban, sono traspiranti, freschi e antibatterici.

brand dettaglio