Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Giessegi

Trova i rivenditori

Rivenditori Giessegi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Giessegi: camerette, camere, soggiorni, cabine armadio e mobili di design

Giessegi: storia del brand

Giessegi è uno dei brand più rinomati nel settore della produzione di arredi di design. L'azienda nasce nel 1970 basando il suo successo sulla presentazione di prodotti dove qualità e design di tendenza si coniugano alla perfezione. Giessegi è un'azienda che produce con successo camerette per bambini, camerette per ragazzi, letti singoli, letti matrimoniali, guardaroba, mobili per living, mobili da ufficio e il contract. Quello che caratterizza ogni creazione del marchio è un'estrema versatilità di ogni arredo, per entrare in sintonia con le esigenze di ogni cliente e di ogni esigenza del vivere contemporaneo. Le Giessegi camerette sono modelli rinomati a livello internazionale e progettate specificatamente per regalare a bambini e ragazzi uno spazio funzionale, sicuro e dotato di ogni comfort. Gli stabilimenti aziendali si sviluppano su una superficie di ben 100.000 metri quadri, per un'area produttiva che ospita ben 580 unità di forza lavoro. Quello che contraddistingue la produzione Giessegi mobili è l'aver messo a punto un processo produttivo totalmente autonomo, ogni fase di lavorazione è eseguita all'interno dell'azienda per un controllo meticoloso della qualità di ogni arredo realizzato. All'interno dei laboratori Giessegi talentuosi esperti del ramo sono sempre all'opera per una ricerca continua di tecnologie innovative e materiali all'avanguardia, per creare soluzioni d'arredo che entrino costantemente in sintonia con gli stili di vita odierni e con le tendenze più attuali.

Mobili Giessegi: filosofia aziendale

La filosofia aziendale dell'azienda Giessegi è quella di dar vita a soluzioni d'arredo adatte a soddisfare i bisogni delle persone nella loro quotidianità, con arredi perfettamente in grado di rendere ogni ambiente confortevole e di tendenza, ma soprattutto dove eleganza e funzionalità sanno coniugarsi in un perfetto mix di intenti. Grazie a un processo di continua innovazione e a una costante ricerca indirizzata verso il miglioramento del gusto estetico, GSG è riconosciuta a livello internazionale come sinonimo di qualità italiana assoluta. GSG Ceramic Design è presente in tutto il mondo, dall'Italia ai paesi Europei, da quelli Asiatici alle Americhe. Questa grande espansione fuori dai confini nazionali ha così permesso al brand di ottenere importanti successi commerciali in sinergia con una clientela selezionata e professionale.

Giessegi mobili: arredi di alta gamma dalla qualità imbattibile

Fra le Giessegi camerette possiamo citare quelle che appartengono alla collezione Top. Questa linea si distingue grazie ad un'ampia modularità di tutti i Giessegi mobili e per offrire una vasta scelta fra svariate tipologie di essenze, di materiali e di colori alla moda. Anche le cabine armadio Giessegi sono modelli apprezzati e ambiti, quelle prodotte dal marchio si caratterizzano per essere accessoriate in modo eccellente come la CA01 o la CA06. Giessegi produce soggiorni e mobili per il living dal fascino esclusivo: madie, tavoli e sedie, arredi per l'ingresso e divani moderni dai design studiati nel dettaglio. Fra i divani in pelle il modello 9911 affascina subito al primo sguardo grazie alle sue linee classicheggianti rivedute in chiave attuale e alla grande comodità che assicura in seduta.

brand dettaglio