Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Magniflex

Trova i rivenditori

Rivenditori Magniflex
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Magniflex: il riposo di qualità

Magniflex: storia dell'azienda

Magniflex è una realtà internazionale molto amata dalla clientela: ogni prodotto dell'azienda è realizzato per offrire un riposo e un benessere tutto italiano. L'azienda nasce negli anni '60 per volontà di Giuliano Magni. La produzione di materassi Magniflex parte all'interno di un laboratorio situato a Prato. In pochi anni la produttività cresce, raggiungendo i paesi esteri: Germania, Spagna, UK, Russia e Giappone. Negli anni 2000 viene fondata Alessanderx SpA, produttrice di 10.000 materassi al giorno. In seguito vi è un'espansione in Asia, Medio Oriente, Est Europa, USA. In breve tempo vengono aperti moltissimi showroom in tutto il mondo. Oggi l'azienda è presente a livello globale con più di 4000 rivenditori in 99 mercati internazionali.

Magniflex: il rispetto per l'ambiente

Magniflex lavora con una forte responsabilità ambientale: infatti, l'azienda ha ridotto le emissioni di CO2 anche per merito dell'impiego di pannelli fotovoltaici. Questo impegno ecologico ha permesso a Magniflex di ottenere due importanti certificazioni: OEKO-TEX ® CLASS I, garanzia dell'assenza di sostanze tossiche e nocive per l'ambiente e per l'uomo all'interno di ogni componente; GOTS, segno che i tessuti scelti sono realizzati attraverso l'utilizzo di materiali 100% organici.

Magniflex: prodotti

Magniflex realizza materassi, reti, letti, guanciali e accessori di alta qualità. Ogni prodotto è realizzato con materiali di alta gamma, perfetti per garantire al cliente un benessere intenso. L'obiettivo di Magniflex è proprio quello di migliorare il riposo quotidiano, poiché riposare in maniera corretta è vivere una vita sana. Ogni materasso Magniflex è garanzia di un comfort assoluto. Tra i modelli realizzati dal brand Magniflex, ricordiamo il materasso MagniProtect (Anatomico, Corretto per la tua postura, Antivirale e antibatterico), MagniStretch (Anatomico, Termoregolatore, Allunga e distende la schiena, Brevettato e certificato da ACA), Leggenda (Anatomico, Corretto per la tua postura). I prodotti Magniflex sono il risultato di una costante ricerca e innovazione.

brand dettaglio