Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Maretto Marflex

Trova i rivenditori

Rivenditori Maretto Marflex
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Maretto Marflex: materassi, letti imbottiti, doghe e guanciali di alta gamma

Maretto Marflex: storia del marchio

Maretto Marflex è un marchio veronese che realizza materassi di alta gamma, perfetti per assicurare il massimo del comfort e del relax notte dopo notte. Il brand Maretto Marflex è attivo in questo settore da oltre 60 anni. Negli stabilimenti del marchio prendono vita materassi di gran qualità. La produzione dei materassi Maretto Marflex è una tradizione che si tramandata di generazione in generazione, con la presentazione di collezioni di materassi dotati di finiture perfette, realizzati con moderne tecnologie per renderli il più possibile resistenti al tempo e all'usura. Presso la fabbrica di materassi Maretto Marflex è ubicato anche lo showroom del brand, dove è possibile provare personalmente tutte le tipologie di materassi prodotti in loco. Qui sono all'opera i più preparati esperti del settore, sempre pronti ad assistere il cliente nella scelta del materasso perfetto. Maretto Marflex ha ottenuto la certificazione come azienda che realizza ogni suo prodotto interamente in Italia e utilizzando solo semilavorati italiani. Le collezioni Maretto Marflex includo materassi a molle insacchettate, materassi a schiumati tecnici, materassi a molle tradizionali, guanciali ergonomici, accessori per materassi, doghe ortopediche oltre ad una linea di letti matrimoniali imbottiti dal fascino esclusivo.

Maretto Marflex: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio Maretto Marflex è quella di utilizzare per la creazione di ogni suo prodotto solo materie prime certificate secondo lo standard europeo e dotate di attinente tracciabilità della filiera produttiva. In questo modo ogni cliente potrà avere ogni tipologia di garanzia.

Maretto Marflex: materassi, reti, letti imbottiti e guanciali di alta gamma

I materassi Maretto Marflex sono la soluzione migliore per assicurarsi un sonno di qualità, fra i vari modelli possiamo citare Alfabox un materasso a molle tradizionali accoppiato a sistema box ortopedico. Anche Ambra si contraddistingue per il suo design studiato nel dettaglio, si tratta di un materasso a molle insacchettate a 7 zone di portanza differenziata, ideale per mantenere la giusta posizione durante il riposo. Il letto imbottito Anita è realizzato con una resistente anima in multistrato di legno e dotato di un'imbottitura in espanso con giroletto è completamente sfoderabile.

brand dettaglio