Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Electrolux
Electrolux

Electrolux: elettrodomestici di uso quotidiano di alta qualità

Electrolux: profilo del brand

La storia di Electrolux è un affascinante viaggio attraverso oltre un secolo di innovazione, intraprendenza e dedizione alla qualità. Tutto ha avuto inizio nel 1901 a Stoccolma, quando l'ingegnere svedese Axel Wenner-Gren fondò la Elektromekaniska AB, società che successivamente sarebbe diventata Electrolux. Fin dai suoi primi passi, l'azienda ha mostrato una visione audace, introducendo elettrodomestici che hanno trasformato la vita quotidiana. Negli anni '20, Electrolux lanciò il primo aspirapolvere a trazione manuale, rivoluzionando le pratiche di pulizia domestica. La continua ricerca dell'innovazione ha portato all'introduzione della lavastoviglie, del forno a microonde e di una vasta gamma di elettrodomestici pensati per semplificare le attività domestiche. Questo impegno per l'innovazione è stato ancorato nella missione dell'azienda: migliorare la vita quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Electrolux ha ampliato la sua presenza globale, diventando uno dei principali marchi nel settore degli elettrodomestici. La costante attenzione alla qualità e alla sostenibilità ha caratterizzato ogni prodotto, posizionando Electrolux come leader nel mercato. Il marchio ha affrontato molteplici sfide nel corso del tempo, adattandosi ai cambiamenti tecnologici e alle esigenze dei consumatori. Ogni evoluzione è stata guidata dalla filosofia chiave di Electrolux: offrire soluzioni pratiche, efficienti e sostenibili per la casa moderna. Oggi, Electrolux è una forza trainante nel settore degli elettrodomestici, con una gamma diversificata di prodotti che spazia dalle lavatrici alle cucine, dai frigoriferi alle aspirapolvere. La sua eredità di innovazione e impegno per la qualità continua a ispirare la progettazione di soluzioni avanzate e intuitivamente pensate, promuovendo un'esperienza domestica migliorata e più sostenibile per le generazioni a venire.

Perché scegliere Electrolux

Scegliere gli elettrodomestici Electrolux significa investire in un'eccellenza consolidata, basata su oltre un secolo di innovazione e dedizione. La reputazione del marchio è fondata su una costante ricerca della perfezione, offrendo soluzioni pratiche e avanzate per semplificare la vita quotidiana. Electrolux ha dimostrato di essere all'avanguardia nella trasformazione degli elettrodomestici, introducendo innovazioni pionieristiche e abbracciando una filosofia di sostenibilità. La qualità superiore è il cuore di ogni prodotto Electrolux, garantendo prestazioni affidabili e durature. La gamma diversificata di elettrodomestici, dalla lavatrice Electrolux, all'asciugatrice Electrolux, passando per i piani ad induzione Electrolux e moltissimo altro, si distingue per design intuitivo, funzionalità avanzate e attenzione ai dettagli. La continua ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili riflette l'impegno del marchio nel creare prodotti che rispondano alle esigenze moderne senza compromessi. Electrolux non è solo un marchio, ma un compagno affidabile nella gestione delle attività domestiche. La sua eredità di leadership nel settore è un motivo convincente per coloro che cercano qualità, innovazione e affidabilità nella scelta degli elettrodomestici. Scegliere Electrolux significa optare per una tecnologia avanzata al servizio del comfort, risparmio energetico e un'esperienza domestica superiore.

Electrolux: elettrodomestici innovativi e di alta gamma

Electrolux, protagonista nell'innovazione degli elettrodomestici, presenta una gamma completa di apparecchi pensati per migliorare la vita domestica in ogni dettaglio. Le asciugatrici Electrolux offrono prestazioni eccezionali e versatilità, garantendo vestiti asciutti e morbidi con efficienza energetica. Le lavastoviglie Electrolux, progettate con attenzione alla praticità e all'efficienza, rendono la gestione dei piatti e la pulizia degli utensili una taska senza sforzo. Nel settore delle lavatrici, Electrolux si distingue per la sua tecnologia all'avanguardia, combinando prestazioni elevate e un consumo energetico ridotto. I frigoriferi Electrolux, oltre a offrire un design elegante, presentano soluzioni intelligenti per la conservazione degli alimenti, mantenendoli freschi più a lungo. La gamma di cucine e forni Electrolux è un connubio di estetica raffinata e funzionalità avanzata, offrendo un controllo preciso e risultati culinari eccezionali. La visione sostenibile di Electrolux si riflette in ogni elettrodomestico, con un impegno costante per l'efficienza energetica e la riduzione dell'impatto ambientale. Scegliere Electrolux significa integrare nella tua casa e nella tua routine quotidiana apparecchi tecnologicamente avanzati, progettati per semplificare la vita e promuovere uno stile di vita sostenibile. Con Electrolux, ogni asciugatrice, lavastoviglie, lavatrice, piano induzione Electrolux e frigorifero e tutti gli altri elettrodomestici del brand ancora rappresentano un investimento in prestazioni affidabili e un impegno duraturo per l'eccellenza nella tua casa.

brand dettaglio