Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Florentia Bed

Trova i rivenditori

Rivenditori Florentia Bed
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Florentia Bed: Letti e materassi di qualità

Florentia Bed: profilo aziendale

Il marchio Florentia Bed vede la luce nel 1987, con l'obiettivo di offrire letti e accessori di altissima qualità e di tendenza, realizzati con materiali pregiati come legno e pelle. Sin dall'inizio, l'azienda si fa notare per la scrupolosa selezione dei materiali, l'accurata lavorazione all'avanguardia e un design attento e sempre aggiornato sulle tendenze del mercato. Nel corso degli anni, Florentia Bed diviene un punto di riferimento ineguagliabile nel settore dell'arredamento di lusso per la zona notte, grazie alla presentazione di una vasta gamma di prodotti esclusivi nel bedding. Oltre ai letti, i cataloghi presentano prodotti come materassi, cuscini, reti letto ma anche complementi d'arredo come comodini e como' sia per il settore contract che per il residenziale. La filosofia che anima ogni creazione del brand è l'amore per l'eccellenza senza compromessi.

Florentia Bed: mission del brand e design made in Italy

La mission di FlorentiaBed è quella di offrire prodotti di alta qualità, interamente realizzati in Italia con materiali pregiati. La passione per l'artigianato italiano e la ricerca costante della perfezione guidano ogni fase del processo produttivo, dalla scelta dei materiali alla lavorazione, fino al design sempre contemporaneo e curato secondo un approccio sartoriale. Florentia Bed utilizza solo materiali d'eccellenza e presta la massima attenzione ai dettagli e oltre che alla continua ricerca di soluzioni innovative per garantire un riposo di alta qualità. Grazie alla sinergia tra tecnologia e maestranze italiane, il brand si propone di realizzare soluzioni per il riposo confortevoli e di lusso per garantire il miglior sonno possibile e promuovere l'italianità nel mondo come sinonimo di qualità e stile.

Florentia Bed: letti, materassi, cuscini e accessori per la camera da letto

Florentia Bed offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la camera da letto, con particolare attenzione ai letti, ai materassi, alle reti e ai cuscini. I letti Florentia Bed sono caratterizzati da un design elegante e contemporaneo, con linee pulite e forme sinuose, e sono disponibili in una vasta gamma di modelli e finiture, per soddisfare ogni esigenza di stile e di comfort. I Florentia Bed materassi sono realizzati con materiali innovativi e tecnologie all'avanguardia, per garantire un riposo confortevole e salutare. Le reti Florentia Bed sono progettate per garantire un supporto adeguato al materasso e al corpo, per un riposo rigenerante e sano. Sono disponibili reti a doghe in legno, a molle o in materiali tecnologici avanzati, in base alle preferenze del cliente. Anche i cuscini Florentia Bed sono realizzati con materiali pregiati e sono progettati per offrire un sostegno adeguato alla testa e al collo. Florentia Bed è sinonimo di eccellenza, qualità e design per arredare una zona notte di classe.

brand dettaglio